![]() |
tommyh, non è che me la potresti descrivere?
Vedo 4 scomparti più un quinto (credo separato dalla sump) per il rabbocco automatico giusto? Da sinistra il secondo scomparto cosa contiene? Cosa sono quelle cose bianche che sembrano portalampade? e poi mi sembra una specie di scivolo bianco sul fondo, mi puoi dire di cosa si tratta? |
Supergippo a che ti serve l'accendino???? ;-)
Certo che " alla faccia della sump a cinque vetri " sono piene di scomparti #24 |
a fumasse la sigaretta dopo il caffe (sulla sinistra) :-D :-D :-D
boooo non mi ricordo perche' stava li ;-) #17 |
molto interessante questo topic bravo Axell #36#
|
assolutamente si, magari mettiamo anche qualche misura, giusto per dare anche idea delle dimensioni e degli spazi...credo sia utile anche questo...anzi magari ne approfitto anche per chiedere a qulacuno foto di una sump per una vasca da 400lt...eh eh eh
|
axell anche tu con una vasca da 400l
me ne sta sfornando una nuova nuova Rabbi anche a me 105x70x60 quindi la cosa interessa molto ma molto anche a me! |
la mia sarà 120x60x60 + affiancato un refugium da 20x60x70 il tutto su un mobile unico da 140x60x100, con spazio interno da organizzare di 120x40x90(H)
è per questo che ho deciso di aprire questo post |
Quote:
|
scricciolo.....La cosa sul fondo è un foglio di polietilene per le vibrazioni.....peccato che galleggia!!! -04
Ti mando un allegato per capire la sump.... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/sump_193.jpg |
tommyh, grazie mille, ora si che tutto è più chiaro ..... #19 #19
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |