![]() |
Quote:
|
il Zebrasoma gemmatum niente da dire...spettacolare....
ma per l'altro ho qualche riserva... non mi piace un gran chè..... chi ha notizie in più? il nome? e un incrocio....? tra l'altro c'è anche questo..... penso un 'latro incrocio...bho? http://www.youtube.com/watch?v=TomoM...feature=relmfu . |
Quote:
|
Io mi discosto dai vostri sogni e spero di guadaganare nei prossimi 25 anni (perrchè sono sicuro che così tanto mi faranno lavorare sti FDP) almeno quello che ho guadagnato, in proporzione, nei primi 25. Cosi da poter mantenere una vita almeno "dignitosa"..... perchè se andiamo avanti così.... altro che vasche......... #07#07#07
|
Quote:
|
#rotfl#:-D
|
Il mio sogno è sistemare la mia tinozza per ospitare anche corali duri e avere almeno 1/10 dei colori delle vostre vasche....
Ho visto un gemmatum dal mio negoziante: 850 euro...ed non era neanche adulto... |
Fantastico...ed impossibile!! Almeno per me!
Io al massimo un Flavescens!! :-D |
beh.... io di sogni ne ho tanti.. questo è quello della vasca... ma ti immaggini se salta fuori...
comunque il prossimo sogno è perdere 15 kg e tornare alla 46 :-D |
Restando sempre a parlare di sogni "pinnuti" preferisco altri pesci al gemmatum, un branchetto di ventralis sinceramente ha colori molto più accesi, sfumaure diverse da esemplare ad esemplare di un gemmatum. Lo stesso pygo secondo me è una spanna sopra. Io ho idea che il gemmatum deve molto del suo fascino semplicemente al fatto che costa una paccata di soldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |