AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Secondo voi sono malato...?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=370090)

Manuelao 01-05-2012 20:27

Siamo tutti malati :-))

alessio1992 01-05-2012 20:28

Anche la mia ragazza inizialmente era un po' titubante...vista l'ingente somma di denaro che serve per allestire un marino...ma poi quando ha iniziato a vedere i primi pesci e coralli...ha riempito la memoria del telefono con le foto della vasca...ahahahahahha!!!

riky076 01-05-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da alessio1992 (Messaggio 1061626176)
Anche la mia ragazza inizialmente era un po' titubante...vista l'ingente somma di denaro che serve per allestire un marino...ma poi quando ha iniziato a vedere i primi pesci e coralli...ha riempito la memoria del telefono con le foto della vasca...ahahahahahha!!!

Che culo.........sposatela;-),io la sera non guardo più la tv e indovinate cosa guardo?
:-))

alessio1992 01-05-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061626393)
Quote:

Originariamente inviata da alessio1992 (Messaggio 1061626176)

Che culo.........sposatela;-),io la sera non guardo più la tv e indovinate cosa guardo?
:-))

Io lo stesso...la tv neanche l'accendo...il silenzio totale...e mi perdo davanti alla mia vasca...ed è solo 100x50x50...non oso immaginare chi ha vasca immense come quelle di alcuni utenti...che sogno!!!

ALGRANATI 01-05-2012 22:14

2 ore solo quando ci sono i piccolini e devo accudirli altrimenti ormai mezz'ora al massimo.

GPe 01-05-2012 22:19

La vasca la guardo e la riguardo ogni volta ci passo davanti...tenete conto che è all'ingresso nella sala...
Non solo ma spesso io e mia figlia ci sediamo davanti alla vasca e la contempliamo......mia moglie???Beh, lei rode da morire:-D:-D:-D:-D:-D:-D

buddha 01-05-2012 22:30

Non la scruto più come un tempo ma un'occhiata la dò sovente..ora che cerco i colori dopo anni di "come viene viene" ci sto un po' più dietro..ma non so quanto durerà ...

frenk79 01-05-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da GPe (Messaggio 1061626484)
La vasca la guardo e la riguardo ogni volta ci passo davanti...tenete conto che è all'ingresso nella sala...
Non solo ma spesso io e mia figlia ci sediamo davanti alla vasca e la contempliamo......mia moglie???Beh, lei rode da morire:-D:-D:-D:-D:-D:-D

sai che con i bambini funziona veramente! con il primo marino avevo il maschietto e lo mettevo con il seggiolone di fronte alla vasca e ci stava una mezz'oretta a guardarlo prima che gli riprendesse il lupo mannaro. ora con la piccinaccia sono messo peggio perchè fino a che ho avuto la vasca dolce ( stesso procedimento del maschio ) qualche minuto ci stava, ma ora che l'ho tolto per rifare la vasca marina nn abbiamo nemmeno + quei 10 min di pace-d15-d15
Speriamo di sbrigarsi ad allestirla, almeno torno ad ipnotizzarla........

GPe 01-05-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da frenk79 (Messaggio 1061626531)
Quote:

Originariamente inviata da GPe (Messaggio 1061626484)

sai che con i bambini funziona veramente! con il primo marino avevo il maschietto e lo mettevo con il seggiolone di fronte alla vasca e ci stava una mezz'oretta a guardarlo prima che gli riprendesse il lupo mannaro. ora con la piccinaccia sono messo peggio perchè fino a che ho avuto la vasca dolce ( stesso procedimento del maschio ) qualche minuto ci stava, ma ora che l'ho tolto per rifare la vasca marina nn abbiamo nemmeno + quei 10 min di pace-d15-d15
Speriamo di sbrigarsi ad allestirla, almeno torno ad ipnotizzarla........

Ti dirò di più...con la tele in sala ed il cartone alla ricerca di nemo il connubio è prefetto......#70#70#70

Jean05 01-05-2012 23:55

io ne passo anche di più davanti ai miei cavallucci e figurati adesso che sono pieno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.