![]() |
Quote:
so gia' che ora tutte le notti mi alzero'... gia' lo faccio poco #07#07 prima provero' come dice Oceano a togliere la rocciata.. e poi preparo la trappola... |
|
Devi fare una trappola lunga
|
Quote:
cerco uomini volenterosi che abbiano voglia di lottare contro un verme schifoso!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io smontero'una rocciata mi aiutera' il mio fidanzato... gia' mi vedo ad urlare... |
Debora.......cerca di capire bene dove è la tana e a quel punto tiri fuori la roccia...........in genere quando si sentono in pericolo si chiudono dentro alla tana e molto difficilmente scappano da quella.....quindi una volta che hai capito dove abita, il gioco è fatto ;-)
|
|
Quote:
penso di sapere dov'e' ma non crepa da solo? quanto vive sto verme? |
concordo con algranti...
se effettivamente l'Eunice è larga 2 centrimetri, hai a che fare con una bestia molto grande. se è intera dovrebbe essere più di 70 cm di lunghezza. Questo però può giocare a tuo favore, è difficile che ti scappi smontando le rocce-tana. Anche se l'idea utilizzata da Buran per Oenone è geniale (e pure un pò maligna) io nel tuo caso non userei una trappola: dovrebbe essere molto grande e restare esposta a lungo, oppure rischi di rompere il verme, trovandoti 50 g di ciccia morta intrappolata nelle rocce. Buona caccia |
Quote:
sei un amico!!!!!! la prossima volta che ti vedo te ne regalo un pezzetto!!!! vado in giro per casa come se me lo sentissi addosso!!!!! mamma mia che schifo!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
smonto quel pezzo di roccia.. speriamo in bene!!!! |
Debora...mi raccomando fai foto.;-) che una bestia del genere è degna di essere ricordata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |