![]() |
l'errore č dalla parte del filo 23 e 25 i filamenti dei due tubi devono essere collegati in serie
arrivi col 23 a un piedino del tubo dall'altro piedino riparti e ti colleghi al piedino del 2° tubo e all'altro piedino ci attacchi il 25 |
Quote:
|
tu hai unito insieme i piedini da una parte del tubo ma invece devi collegare il piedino di un tubo insieme al piedino dell'altro tubo
|
ma mancano 2 fili Abra, le 2 estremitā no numerate dove vanno attaccate, io le ho messe insieme
------------------------------------------------------------------------ scusate ma quello che ci sta la "L" č raffigurato un neon? ------------------------------------------------------------------------ davide non ti seguo mi sto rincoglionendo |
ho fatto un disegnino con i numeri
http://i1230.photobucket.com/albums/...iballast-1.jpg ------------------------------------------------------------------------ davide aiutami ho messo uno schemino |
Quote:
Ti mando un MP cosi mi telefoni sennō non ne usciamo :-D |
io ho collegato 1 al 9 n il 2 al 10, il 6 al 11, il 4 al 14 e il 3 al 13, il 7 al 12, il 5 e 8 insieme
|
ballast
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sono tubi nuovi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |