![]() |
Quote:
|
Basterebbe consumare di meno per cominciare, poi rendere obbligatori i pannelli termici e una elevata classe energetica per le nuove costruzioni, vietare auto con cilindrate folli... Solo per fare alcuni esempi.
Ma qui lasciamo la terra e viaggiamo verso Utopia! #13 |
ho solo da dire una cosa...
CHE SKIFO... |
ogni anno è sempre la stessa situazione aumenti aumenti e ancora aumenti ....prima o poi l"italia va in mona!!!! e noi come i somari a pagare !!! quando abbiamo al governo il primo dei somari che pensa di alleviare un buco di miliardi di euri fatto in piu di 20anni di politica nel giro di 2 o 3 anni lo vuole portare su!!!! poi intanto comperano 10 milioni di euri di auto blu !!! ecc ecc ma è inutile a discutere nn se ne va in fondo ,,,meglio andarsene dallitalia tano ormai il 30% sono stranieri nel giro di 5 anni sarà il 60% li pagheranno loro i nostri debiti e noi andiamo a casa loro!!!già ho amici e parenti che se ne son andati tra yucatan e brasile quasi quasi vado dallo zietto in brasil ....
|
...ma la cosa che mi fà veramente ridere (intendo piangere ovviamente) è che nonostante tutti gli aumenti di ogni bene ormai all'ordine del giorno... il DEBITO PUBBLICO continua ad aumentare! :#O
complimenti alla politica di rilancio dell'economia! |
Più che un professore al governo ci servirebbe una brava massaia.
Non parlare di taglio dei costi della politica sarebbe un attentato alla democrazia. Tutti sanno aumentare le tasse, serviva un professore? Rilancio dell'economia, riforme strutturali, un paio di balle, ammettiamo che riescano a far ripartire le industrie, ma la gente non ha i soldi per comprare niente, l'economia e ancora ferma, non ci arrivano? Non vedo l'ora che arrivino le elezioni, voglio vedere con che faccia si presentano.>:-( |
Quote:
|
Quote:
|
no nucleare e si alle fonti rinnovabili per tutti e aiutare chi non le può installare per mancanza di fondi con finanziamenti agevolati
|
Quote:
Chi ci govena sono persone serie, oneste e che mettono al primo posto il cittadino. Rinunciano ad avere qualcosa pur di darla ai più bisognosi. Sono persone sensibili ai mali e ai problemi degli italiani. Quindi se loro dicono che non ci saranno più aumenti io ci credo #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |