![]() |
In effetti è stata posta in modo un troppo d'impatto polemico ma alcuni punti indicati potrebbero aiutare a migliorare la sezione, appunto come il dividerlo in capitoli in base al tipo di articoli. E' vero che esiste la funzione ricerca ma quando gli articoli in vendita dello stesso tipo diventano tanti, la ricerca Ti spara fuori anche inserzioni che devi aprire per scoprire che serve a poco per ciò che hai cercato. Altra cosa che sarebbe da tenere presente è il fare pulizia quando l'articolo/articoli risultano venduti. Cosideratele come suggerimenti....poi vedete Voi.
|
Scusate..... io vendo legni, possono interessare?:-D:-D
Ma roba da matti, solo perchè il tuo annuncio è finito in decima pagina! e domani che sarà in quattordicesima? Cmq come ti hanno già detto, come fai a decidere quale annuncio è + importante di un altro? Creare sotto sezioni potrebbe essere utile ma c'è già la funzione cerca, sta a chi cerca una meravigliosa plafoniera usare tutti i sistemi forniti dal forum per trovarla. Cmq io i miei miseri legni li ho venduti, un annuncio in meno a "darti fastidio" |
Quote:
#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#7 0#70 |
Sarebbe interessante una funzione che riporti l'annuncio in prima pagina se l'utente ribassa il prezzo ... io ho appena ribassato ... :-D
|
Usare la segnalazione o mandare un MP troppo fatica vero? Meglio la platealità #25
Troppo buoni i miei colleghi, perche estremi per la chiusura della discussione ci sono. |
Ora come ora il mercatino ha perso molti clienti....
Capisco le esigenze di AP per i sovraccarichi del server.... Si fa fatica a vendere al giorno d'oggi....ma ormai ci ho fatto il callo nel vendere qualcosa mi passa la voglia e lo stimolo...anche perchè ci sono degli STRONZI tira pacchi.... + che leggere ogni giorno cosa offre il mercatino non posso.... Ciao ne |
Anche a me il mercatino come è adesso non piace.......
comunque non c'è nessun annuncio meglio di un altro.... sono tutti uguali.... non vedo perchè uno debba denigrare una persona che vende un legno a 5 o 10 euro..... c'è gente che interessa anche quello..... io mi soffermerei di più alle funzioni del forum che nessuno o pochi usano... ....ad esempio i feedback......molto importante!!! ...oppure aggiungi reputazione a...... e molto ma molto più importante sto ***** di tasto "CERCA"........ ( cavolata.... ma x farvi capire..... in fai da te e in illuminazione marino si sono decine e decine di post identici per costruire plafo a led..... quando pasterebbe usare il tasto cerca e si troverebbe tutto quello che interessa!!! ) |
la trovo un' uscita davvero poco felice, citare i nickname di chi, a tuo modo di vedere, vende roba inutile -28d#
|
Ricordiamoci che il tutto è gratuito!!! Poi se i consigli aiutano a migliorare ok, ma le polemiche non le condivido....
|
io ciuderei per un paio di mesi il mercatino....poi vedi bene come se lo fanno andar bene in qualsiasi salsa....
Non ho parole...uno da un servizio..pure gratis, e nonostante tutto certa gente a anche delle pretese...w l'italia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |