![]() |
ok ok grazie.....ho appena trovato sul mercatino il deltec mce 300 a 50 euro..che n dite?potrei iniziare a far compere..
|
Lo MCE300 a 50€ è un ottimo prezzo....
Prendilo subito |
buongiorno ...ragazzi c e qualche salentino che mi puo indicare qualche negozio serio in zona?(prov Lecce)?
|
ragazzi x una vasca 60 lt e calcolando che vorrei dei molli facili facili(sinularia
anemonia majano caulastrea forcata discosoma rodacthis zoantiniari palithoa zoantiniari protopalithoa)e neanche tuttti...qualcuno di questi...potete dirmi orientativamente che plafoniera dovrei utilizzare?quanti faretti e che potenza?cosi da iniziare a vedere cosa posso realizzare da solo o trovare in commercio..grazie com sempre x i mille consigli |
A parte i litri, indica le misure.....
PS I majano sono coralli invasivi e decisamente bruttino :-) |
eran scritte prima...si cmq per i majano mi avevan gia detto che nn andavano benissimo la vasca e 60x30x40...che ne pensi?quanta potenza di luce dovrei avere e in che disposizione di lampadine o nn ha importanza questo
|
Io andrei di t5 con quelle misure... 4x24 a... Ci riesci a tenere tranquillamente molli ed lps....
|
una cosi andrebbe bene?
http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-T5...item231c09e8af ------------------------------------------------------------------------ che tipo di luci sono le piu economiche a livello di consumo energetico? |
In linea di massima si... onestamente il prezzo mi sembra buono, ma non ho capito (dall'inserzione) se ci sono dentro o meno i tubi.... anche se ti consiglio poi di sceglierteli tu a parte quelli...
Ovviamente sarebbe meglio avere una plafoniera che abbia un riflettore per ogni tubo, e non come questa "monoriflettore".... Detto questo, per coralli semplici va piu che bene.... Io con 4 tubi, metterei una configurazione del tipo: 2 ATI acquaspezial 1 ATI bluplus 1 Ati white..... |
c e anche una plafoniera identica solo con n 3 neon...sempre 24w..bastera x la mia vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |