![]() |
Nessun dubbio...
In questo momento. Ora. La mia femmina sta deponendo!!!!!!!!!!! :-)) Sono letteralmente in estasi. Però c'è comunque un problema. Non vedo il maschio fecondare. O.O Ma non è possibile che mi sia beccato un esemplare gay. Uff |
Se è la prima ripro è normale che non vada a buon fine,devono fare esperienza. Comunque puoi fare una foto ai caracidi? Perchè la maggior parte preda gli avannotti
|
Si ma secondo te perchè il maschio proprio non si è nemmeno avvicinato? Cioè la femmina si è fatta una smazziata di 2 ore di deposizione da sola.
Fra quanto dite che avverrà la prossima riproduzione? Per i caracidi ad esempio ieri non si sono avvicinati minimamente alle uova però appena avrò un attimo posterò le foto. Ripeto sono identici ai neon in tutto e per tutto eccetto per le dimensioni che sono non più del cm e mezzo. Mi è dispiaciuto molto trovare il cocco vuoto stamattina. Uff. #07 |
Te l'ho detto probabilmente il maschio è inesperto... Comunque posta anche le foto della coppia giusto per verificare che siano maschio e femmina#70 Non c'è un periodo preciso tra una deposizione e un altra
|
Le foto le ho postate sia nella pagine precedenti che nella sezione "identificazione sesso ciclidi" quindi credo che almeno la questione che siano una coppia è chiusa. :D
Comunque aspetterò una prossima deposizione e vedrò i comportamenti del maschio. Adesso ad esempio il maschio non fa altro che caricare la femmina mostrando tutta la sua livrea meravigliosa. Bah. Che bambi. |
Allora tienici informati alla prossima deposizione#70
|
Quote:
Grazie |
Quote:
ti consiglio di postare le foto nella apposita sezione "identificazione sesso ciclidi", sicuramente potrai godere di più pareri. Buona notte. sv |
Quote:
http://s13.postimage.org/ufjqc1dw3/IMG_0285.jpg http://s10.postimage.org/4nwxjgtk5/IMG_0286.jpg |
Quote:
Ciao. sv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |