![]() |
belle foto e bella vasca !!! complimenti a tutti e al grande esauritus acquariofilus !!!a forza di guardare il bentos ecco come si diventa !!!! se ne esce pazzi!!!!!!!!!
|
Bella vasca e altrettanto belle foto....
Qualcuno mi dice cosa sono quella specie di minispirografi nelle foto 5 - 6 - 7 (delle foto di Algranati) ?? Li ho anche io, ma prima non li avevo mai avuti...sono comparsi da qualche mese.. |
La vasca è veramente in salute. I colori dal vivo magari sono un'altra cosa però dalle foto mi sembrano un po' sbiaditini... Cosa montavi prima della lampada a led Camillo? Hai notato differenze nel colore dei coralli passando a Led?
Ti faccio comunque i miei complimenti perchè la vasca è veramente bella! |
Non si puo aggiungere altro, complimenti, un gran bel dsb!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
complimenti bella vasca piena di vita #25
Quote:
|
grazie a tutti :-)) .....
K-Killer la vasca è nata con i led ... da febbraio 2010 .... i colori non sono certo il top ma gli animali sono in salute e la vasca mi costa il giusto .... ;-) ... gli scifozoi sono nel refugium (nati da soli ...) |
Quote:
Per la vasca: tanto di cappello .... armoniosa, naturale, che dire: come piacerebbe a mè!!!!! |
Bravo Camillo #25
Stupende le foto di Matteo e di Sandro, riescono a cogliere particolari bellissimi.... Nel complesso pero' la vasca sembrava piu' bella dal vivo ;-) |
Quote:
Se è nata con il LED allora è un altro discorso, pensavo fossi passato ai led. Comunque sono curioso di vedere nei prossimi mese come sarà la crescita:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |