![]() |
Quote:
non dovrebbe essere tanto difficile costruirli, non devo fare scocche o altro, attacchero solo i led ai dissipatori e li lascero cosi, applichero solo dei figli d'acciaio per attaccarla alla griglia, non mi interessa l'estetica sono chiusi in un muro nella stanza tecnica, se non hanno problemi con la salsedine saranno montati in forma "spartana":-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D togliero le lenti ma lascero le parabole voglio provare e comunque costano una scemenza, invece per i dissipatori prendero quelli della satisled fatti apposta, se eventualmente mi dici che non vanno bene prendo quelli piu grandi. attendo una foto dei tuoi led, hai preso anche tu i led da satisled? |
Puoi evitare di mettere i royal blu pero inserisci dei blu plus almeno
|
scusa lollo ma con quale configurazione delle tante che ho scritto????
|
Optione 1
4x50W+2 T5 54W |
ok allora per adesso ordino quelli, leggevo sul tuo topic che devo proteggere il led dalla salsedine e da eventuali schizzi, secondo te quale parabola e lente devo prendere???
secondo te al centro meglio 2x50w o uno da 100w??? |
io farei due da 50
|
ordine effettuato eccolo qua:
4x50W High Power LED Heatsink for Small Base version 4x50W High Power LED 20.000 4xConstant Current Driver for 50W Power LED AC85V-AC265V input DC1 4xHigh Power LED reflector 82mm, fit for the 30-100W base and 78mm 4xLED Power Supply 100#240V AC to 12V DC 4xOptical glass lenses for Power LED Spotlight, 4-90 degree adjust |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |