![]() |
secondo me viste le foto (specialmente l'utima )sara' il post piu visitato e commentato di oggi......
ritornando al cubotto verra' decisamente bello grazie ai consigli di vale..... |
Ahahah non credevo facesse tutto sto scalpore l'ultima foto:-D
Due disperate,è venuta bruttissima:-D:-D:-D ora la tolgo,magari commentate anche la vaschetta:-D Appare gli scherzi,la bacinella non ha sump ma uno schiumatoietto interno. Non abbiamo scelto quella di donato perché conoscendo francesca tra due mesi vorrà un mille litri:-)) |
bella vasca..ce l'ho anch'io uguale con lo stesso mobiletto.!!
|
è sempre un piacere ammirare 2 belle ragazze entusiaste dei loro pesci #rotfl#
|
Le plafo sono autocostruite o sono modelli in vendita?
|
Anche io sarei interessato alle plafo e confermo la domanda di streetgreen...
|
Sono della wave,zen artist modello venus
|
bene brave..... si sta costituendo una squadra acquariofila al femminile....complimenti!!
|
la rocciata l'avrei fatta con rocce piu piccole , ma alla fine una la fa con quelle che si ritrova .
per gli sps ottima mossa , la faccio sempre anch'io così uno fin da subito sa dove agire se c'è qualcosa che non va, sono degli ottimi test viventi ;) |
Vale...anche io ti consiglio di spostare un pochino la roccia a sinistra...troppo attaccata al vetro..avra' grossi problemi a passare magnete per pulire..e qualsiasi cosa mettera' su quella roccia in breve tempo sara' sul vetro..per il resto..bel cubetto..mi piace #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |