![]() |
Fred, ho visto il tuo post e mi sono subito lanciato sul sito suggerito da Cocis.
Quando ho scritto avevo appena confermato ordine. Al prossimo acquisto di materiali mi faccio un giro sul sito che mi hai consigliato tu. Grazie! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
..sto vedendo che sei di roma anche tu.. e con il fatto che sei della mia citta' poi ti chiedo un favore..all'interno della mangiatoia per stabilire quante volte dare il cibo..si aggiungono sul timer i cosiddetti "cavalieri" che sono dei ponticelli di plastica...nella confezione ce ne sono svariati (ne utilizzi uno se dai da mangiare una volta al giorno..due se vuoi dar da mangiare due volte al giorno..etc..etc..) ..se per caso ti va..me ne regali uno..che la bustina che li conteneva non la trovo piu' !!!..e quindi ne ho uno solo sulla mangiatoia.. #07 |
Quote:
Me lo consegnano domani mattina. Verifico contenuto e ci vediamo da qualche parte per un caffè... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ciao Luigi,
io ho la RESUN 2009 comprata su EBAY dalla Cina a 13€. La sto usando da un mesetto e fa il suo dovere. Se usata costantemente, il cibo dopo alcune settimane prende umidità facendo molta fatica ad uscire. Se usato con dentro poco cibo, o giusto per le ferie, niente da dire, fa il suo sporco dovere.;-) |
io uso la resun da circa 3 anni tutti i giorni. nessun problema
|
Io ho acquistato la rondomatic. Sembra davvero perfetta anche se enorme!
Volevo chiedervi una cosina, per caso voi avete tagliato via quel dentino/gancino nel supporto per il vetro? Sembra sforzare tanto per infilarsi, inoltre usandolo sul vetro mi sembra perfettamente inutile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |