![]() |
visto che ho una plafoniera che devo svendere, ho pensato di smontarla e recuperare tutto...
ho preso le misure del coperchio ci metto 3 t5 da 39w, pero' questi 3 neon misurano 115 cm, e capitano al centro dell'aquario, secondo voi e fattibile? NON Fà NULLA SE SUI LATI RESTA UN PO' SCOPERTO DI LUCE? ho visto che vendono anche i reflettori, che dite posso metterli per i t8 e i t5? |
Ma in aggiunta a quelli che hai? Puoi metterli sfalsati cosi da distibuire meglio l'illuminazione.
|
quoto li metti sfalsati, e direi che va veremente bene,
|
oppure posso aggiungere qualche lampada pl nei lati?
cioè 2 t5 da 39w centrali + 2 pl nei lati da 24 w... una domanda: ma i ballast dei t5 39w possono alimentare le lampade pl da 24w? |
per i ballast chiedi in faidatè
anche quella potrebbe essere una soluzione |
Quote:
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?bihdba Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Si trovano nei negozi di acquriofilia ovviamente. Oppure su internet in siti specializzati? Dove pensavi si trovassero?
|
Quote:
|
Oggi mi dovrebbero arrivare le cuffie coimbentate x i 3 neon t5 da 39 che vado ad aggiungere ai 3 t8 da 36w,pero' volevo sapere se i 3 t8 da 36w 2 della SILVANIA STANDARD F36W/154 e centrale 1 della SILVANIA GRO-LUX F36W/GRO vanno bene oppure devo sostituirli con osram, 2 840 e 1 865?
questi sono i valori attuali gh 9--kh 6-- ph 6,2--no3 6mg i no2 ancora niente perchè mi deve arrivare il reagente... una domanda, ho istallato il SMS 122 PH meter e mi sono uscite le 2 bustine x la calibrazione, sulle bustine sta scritto 4,01 e 7,01 io l'ho calibrato con 4,0 e 7,0 e cosi' che dovevo fare? nel frattempo si sono formate delle muffe sui legni#28c leggendo in rete si dice che non c'e da preoccuparsi, speriamo#30 |
direi tutto bene, ma il ph metro non lo conosco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |