![]() |
complimenti anche per la gestione senza sump, che vasca è un rio? illuminazione led fatta in casa?
|
Grazie...in effetti è un bel rodimento non avere sump.....non per niente ma solo perchè mi sarebbe stato utile per metterci l'attrezzatura utile. Si la vasca è una rio modificata a marino
La plafo l'ho presa negli usa ma made in china #06 Sono 165 watt ma al momento starà circa sui 125 visto che mi si è rotto un modulo dimmerabile e sto senza una fila di led.... Me lo hanno spedito il 30 marzo, in 2giorni è arrivato in italia ed è da allora che sta a milano.....quando si decideranno a spedirmelo non so.....aspetteranno la grazia dal cielo! Però illumina lo stesso....mi basta questo...poi per fortuna ho vicino casa un amico davvero bravo in elettronica che mi sta dando una mano e sostituirà il pezzo...non so cosa avrei fatto senza di lui...probabilmente sarei rimasta così per sempre...è da mesi e mesi che ci sto.... #13 |
hahahah e una donna ??? :-D:-D e allora sbaviamo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ( scherzo)
cmq bella veramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa acanthur ....si scherza è.... |
ahahahahahah emmm......#12 :-)) doppio grazie allora ahahahah
#18 |
devil io non sapevo che fosse una donna ahahha....sinceramente non so come sia ma leggo almeno che è di roma quindi sta un passo avanti sicuramente...(nulla tolgiere alle altre) ahahahah e allora brava ............ ?
|
sempre i soliti maniaci ahahahah
attenta Sara che questi so pericolosi #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |