![]() |
|
Dati dell'acqua al rubinetto (sono molto soddisfatto #70)
no3 - tra i 10 ed i 25 no2 - 0 GH - 16 kH - 8,4 pH - 7,2 Cl - tra 0 e 0.8 |
si è carino anche cosi..però rimango dell'idea che con un legnetto sinuoso e ramificato sarebbe tuuuttto un altro discorso :-)) e va beh..son sempre gusti :-))
|
Vedremo :) mancano ancora le piante! :)
A proposito, visti i valori dell'acqua che ne dite se mercoledì inserisco già le piante? |
sisi le piante le puoi inserire anche subito :-))
|
Bene, domani sera passo dal mio nuovo pusher di piante acquatiche e faccio la spesa :D
Con il CO2 posso cominciare da subito o è meglio aspettare? |
La prima piantina è al suo posto :) una magnifica "Alternanthera reineckii"
http://i928.photobucket.com/albums/a...6065Medium.jpg http://i928.photobucket.com/albums/a...6062Medium.jpg |
Molto bella, ti consiglio di mettere qualche pianta come ceratophillum, limnophila o cabomba come sfondo.
Davanti credo che tu voglia fare un praticello giusto? Se sì ti consiglio la calli (Hemiantus callitricoides) Poi metti qualche muschio(se vuoi) dato che è molto buono per le caridine, sempre se ce le vuoi mettere in quanto ti ripeto che non puoi metterci pesci, solo caridine. Ti consiglio white pearl, red cherry oppure se hai esperienza(non è che ne serva molta a mio avviso) le yellow. Però ti consiglio le red cherry che sono parecchio robuste. Per la fertilizzazione ho visto che hai il tetra florapride...non è che mi piaccia molto, ma potrebbe andare. Le luci da quanto sono? ------------------------------------------------------------------------ Ok, ho visto che hai quella a led da 28 con 1watt ciascuno. Perfetto! Aggiornaci! :-)) |
Stasera arrivano 4 "Sagittaria subulata" :-))
|
;) Mettile in primo piano. Tra le rocce e il pratino oppure al centro tra le rocce, a sinistra dell'alternathera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |