![]() |
Quote:
|
Se compri in un E-Shop devi prendere anche altre cose per ammortizzare i costi di spedizione.
|
Magari ti conviene aspettare un pò e fare un ordine più consistente e prendere tutto il necessario per l'allestimento.
|
sto a pochi metri da acquariomania lincato da Johnny Brillo ma non mi vogliono far acquistare online e ritirare in sede,mah
comunque se per ora inserisco solo il fondo e rimetto sopra il ghiaino che ho,avrei solo un problema estetico giusto? |
Come non vogliono farti ritirare la merce di persona???????
Si non ci sono problemi a mettere il fondo vecchio, ma visto che ti trovi a riallestire e quello attuale è verde e bianco (un pugno in un occhio) tanto vale che lo cambi con qualcosa di più naturale altrimenti potresti pentirtene in futuro come è già successo adesso. Prova a insistere con acquariomania, di solito sono molto disponibili. |
esatto,lunedi riprovo a parlarci...però mi hanno detto che se compro online non posso ritirare di persona...mah
comunque se prendo il manado acquisto la confezione da 25 litri,perchè quella minore è da 10 litri, ci occorrono tutti e 25 i litri? |
25 no ma 20 o giù di li credo proprio di si.
|
Quote:
|
Si infatti se il prezzo è lo stesso meglio prendere quello da 25 litri, non si sa mai capiti un nuovo allestimento hai già la ghiaia;-)
L'aquabasic plus come tutti i fondi fertili vanno reintegrati periodicamente. Per il primo anno credo che non avrai problemi, poi dipende anche dalle piante ecc ecc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |