![]() |
La carta l'ho bloccata e domani faccio denuncia ai carabinieri...sul fatto di farne una nuova non credo... mi sono reso conto che è troppo inaffidabile, non ha sicurezza.
Per di più quando capitano questi "inconvenienti" è molto improbabile che ti rimborsino mentre con una carta Visa, Master ecc se disconosci l'addebito nel giro di un paio di mesi hai il riaccredito... con postepay di tutti quelli che conosco che è capitato come a me nessuno è stato rimborsato. |
io la carico solo quando mi serve e della cifra che devo spendere.
|
Quote:
|
Quote:
(a un mio amico però l'hanno svuotata IL GIORNO DOPO che ci aveva caricato 350€ #13) |
bella questa di trenitalia...
la tua storia(che purtroppo è simile a molte altre)è una delle classiche storie che ti fanno capire che,mentre tu alla mattina ti alzi per andare a lavorare onestamente,c'è gente che studia solo x incu#arci comodamente seduti dietro ad un pc ...e guadagnano molto più di noi!!! comunque vada a finire(da quanto so anch'io dovrebbero rimborsarti)sono cose che fanno veramente arrabbiare cioè,cosa ci vuole al mondo ad essere "solo" onesti???>:-( |
Quote:
è la cosa migliore!!!#36##36##36# |
Ma com'è possibile sta cosa?
Non hanno fatto di tutto per la sicurezza WEB? |
Quote:
a me addirittura le poste italiane mi hanno bloccato una poste pay (con dentro solo 14 euro) per phishing #07 purtroppo quei soldi non li rivedro' mai piu' #24 la cosa strana che noto è che tendono a clonare le carte "dormienti" cioè quelle utilizzate poco Anch'io non usavo quella carta da molto tempo,me ne accorsi prima di natale quando volevo fare una ricarica per comprare un regalo on line -28d# |
Quote:
Per richiedere il rimborso al circuito Visa come dovrei procedere? #24 |
[QUOTE=Wurdy;1061606677]
Quote:
Da quello che so non rimborsano i biglietti... probabilmente a causa di queste cose successe in passato... e non lo fanno da anni... (è 5 anni che prendo il treno quasi tutti i giorni...) Addirittura non cambiano neanche i biglietti che hanno scadenza con uno che non ne ha... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |