![]() |
La juke a me piace tantissimo...se avessi qualche soldo la comprerei subito!
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
buddha , http://www.autoscout24.it/ questo sito è interessante , ti da l'opportunità di valotare le offerte in tutta italia ... io ho risparmiato parecchio , trovi macchia a km 0 ... a me sinceramente la dacia , piace ...
|
Sisi..ho anche l'app di autoscout e
Anche kijiji non è male.. Sono molto preso dai suv ma costano un mucchio.. E devo dire che anche la nuova laguna è splendida.. |
La juke è bella...ho provato sia il diesel con cambio automatico( una meraviglia) e la 1.6 benzina...feci anche un preventivo con quella a benzina..19500 euro...troppi... Diesel viene 21 e passa...mi ci faccio un super golf ;)
|
La Nissan Juke è perfetta per le donne... è talmente storta che se prendi qualche botta alla carrozzeria manco te ne accorgi!
X6? A spendere una barca di soldi per quella, tanto vale spenderli per una Range Rover, almeno ti ritrovi una macchina seria ;-) |
Tipo l'evoque ;)
|
Quote:
Invece se punti sul Range Rover Sport, magari ci devi mettere un paio di millini in più... ma ***** vuoi mettere..... fatemi strada che arrivo io col Range Sport -b04 Vabbè vah... meglio scendere coi piedi per terra e pensare a quel cesso di Astra del '99 che mi ritrovo #23 |
Quote:
io ero andato a vederla, e effettivamente è spartana e non so quanto sia un'affare.... io alla fine ho preso la KIA Sportage ....MOOOOOOlto più bella esteticamente e molto più elegante e sportiva.... prezzo UGUALE ..io parlo del 1600 benzina 136cv 20.000€ ... è un po lentina in ripresa, ma se non devi fare gare e vai tranquillo è una figata!!! :-) .... altrimenti il2.000 186cv ...costa sui 27.000€ ma hai su di tutto di + ....vai in concessionaria a vederla ... fidati ;-) #70 |
tra l'altro Paolo la C5 mi piace molto, la feci comprare a mio padre qualche anno fa..spaziale..
tanto alla fine farò il solito giro di tutto l'usato online e comprerò la migliore offerta per qualità/prezzo..è che la duster mi attizzava anche per questo, se ne trovano a 7000 euro praticamente nuove..le laguna e le passat nuove che mi piacciono molto costano una follia.. la sorella maggiore della mia picassò (cioè la gran picassò) è carissima.. qualcuno di voi vende macchina in comode rate?? :-) |
Anche a me piace molto la Kia... sti koreani stanno andando forte #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |