![]() |
sarebbero abbastanza per allevare eventualmente anche sps sia come lumen che come miscelazione di blu ? e col tipo di dissipatore pensi che possa andare ?
|
Come luce secondo me basta per tutto..come dissipatore userei un dissipatore unico invece che l'accrocchio che vuoi fare tu..ma per estetica (oltre che dissiperebbe un po' meglio).. Ma in linea di massima direi che funzionerà ugualmente..al massimo gli aggiungi una ventola..
|
questo è quello che ho in mente di realizzare per essere sicuri se ci piazzassi 3 ventole di 80 cm è sempre meglio che due da 12 cm
http://s13.postimage.org/nsyj9ovk3/IMG_3211.jpg ------------------------------------------------------------------------ un altra cosa conosci qualche modello e tipo di ventola ultra silenziosa ? |
Dopo guardo la marca delle mie che non sento neanche da vicino..
|
ok grazie tanto comunque il tutto può quadrare no ?
------------------------------------------------------------------------ purtroppo non ho mai avuto a che fare con i led specialmente con i 10 W e non ho la pallida idea di come scaldino e non vorrei fare una gaf visto che non ho voglia di cacciare soldi inutilmente ma vorrei fare una cosa discreta ------------------------------------------------------------------------ penso che anche se viene un dissipatore forse troppo misero per i 10 w comunque 3 ventole di quella misura contino qualcosa |
Penso funzioni...ma ti ripeto..per fare un bel lavoro chiamerei Gorini e gli chiederei cosa sarebbe
Meglio come dissipatore e lo prenderei da lui..meglio un dissipatore Unico..spenderai 40 euro si e no e eviti accrocchi vari.. |
no allora rimango sue 3 W ormai ho già cominciato ad assemblare il tutto grazie comunque del consiglio
|
è una questione di potenza totale..se metti 30x3w o 9x10w non cambia niente...
|
mi hanno detto che per i 3 W i profili E vanno bene mentre per i 10 no .
a proposito hai poi visto la marca di ventole? ------------------------------------------------------------------------ allora se per 36 led da 3 W la dissipazione può andare bene per forza di cosa va bene anche per 10 led da 10 W |
non è proprio così
un conto è avere 10w su 1 cm e un conto è averli distribuiti su 10 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |