biociccio |
22-04-2012 11:19 |
non ci sono polemiche e non vedo niente su cui dovrei regolarmi visto che esprimo solo la mia opinione. ogni volta che nominate i mangimi costosi senza ricordare il giorno di digiuno (e leggi bene anche tu, non ho detto che non lo fai mai) o le verdurine arrivo io e lo faccio. Che poi tu stia parlando con una persona che conosci non potevo saperlo ma visto che vi parlate pubblicamente chiunque ha il diritto di intervenire se crede, dato che leggono anche neofiti che non sono tuoi amici e che in questa discussione non trovavano riferimento a digiuno o verdurine.
Se si parla di alimentazione si può anche dire che il mangiare inquina senza andare ot.
Resta pure del tuo partito e consiglia mangimi di altissima qualità. Io faccio il giro e quando non rammenti il digiuno e le verdurine passo io e lo dico.
E non mi pare di assolutamente di dire idiozie. Pazza ha anche un ancistrus che nutre solo con delle chips, tu le hai consigliato solo secco di altissima qualità o congelato o vivo. Ma 2 verdurine, che è la cosa più semplice Per variare noo? Ma come si fa ?? Forse è tuo amico e lo glielo avevi già detto... ma allora che problemi hai ?
|