AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come si fa a diventare vasca dl mese? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367763)

raiderale 19-04-2012 20:46

Per diventare VDM è senmplice, io all'epoca feci così:

devi recarti nella residenza estiva di Marco AP, ogni mattina porti giornale e caffè in camera, dai una sistemata al giardino, porti il cane a cagare, fai da autista alla moglie e ti rendi utile per la cucina...

nulla di più semplice, il rischio massimo è che qualche mod tipo Wurdy se la prenda e ti critichi per la popolazione ittica in vasca.

#rotfl#

Ale87tv 09-08-2012 18:56

buhaahahahah certe domande sono sempre rischiose... e sta volta vi siete trattenuti..

Sjd 09-08-2012 19:01

:-D ahah stavo morendo leggendo il commento di raiderale...:-D

camiletti 09-08-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061604147)
Maxcc...ti sbagli ....noi nanisti siamo (a prescindere dalle dimensioni) tutti
eterosessuali mentre Voi grandi, beninteso grandi riferito solo ed esclusivamente
alle dimensioni delle vasche, nella stragrande maggioranza siete notoriamente
dei BULICCI:-D:-D:-D

Giuansy :-D:-D:-D 'sto bulicci ci fa morire...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061604227)
E io che ho una vasca di molli??? #24
------------------------------------------------------------------------
Povero me....

#rotfl#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

RobyVerona 09-08-2012 21:40

A me tutto sommato è andata bene... Ho fatto 3 mesi lo zerbino con tanto di scritta salve sulla schiena fuori dalla porta a casa di ALGRANATI. Subito non andava male, poi si è messo ad andare a correre e oltre al peso si è aggiunto il fango.

Giuansy 09-08-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061604333)
Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061604230)
State un po degenerando xD ?
Ahha
Cmq non e' che vieni contattato dai mod per la vasca del mese? Cioe nn fanno loro una ricerca?

ripeto.

candidarsi per essere vasca del mese lo può fare chiunque senza aspettare di essere contattato.
Se un utente pubblica le proprie foto allora probabilmente lo contattiamo noi quando le vediamo, altrimenti può liberamente mandarcele.

se non pubblica foto e non le invia difficilmente lo contattiamo.

poi se sei come me nel fare foto (a prescindere dal reef) vasca del mese non lo diventerà mai
tanto per farmi capire, sono lo zimbello del nanofurm per quanto riguarda le mie capcità
di fotografare le vasche marine#23#23#23

:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Marco AP 10-08-2012 10:31

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061769822)
A me tutto sommato è andata bene... Ho fatto 3 mesi lo zerbino con tanto di scritta salve sulla schiena fuori dalla porta a casa di ALGRANATI. Subito non andava male, poi si è messo ad andare a correre e oltre al peso si è aggiunto il fango.

Però è dimagrito un po', quindi non ti è andata poi così male! :-D

alegiu 10-08-2012 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061769935)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061604333)
Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061604230)
State un po degenerando xD ?
Ahha
Cmq non e' che vieni contattato dai mod per la vasca del mese? Cioe nn fanno loro una ricerca?

ripeto.

candidarsi per essere vasca del mese lo può fare chiunque senza aspettare di essere contattato.
Se un utente pubblica le proprie foto allora probabilmente lo contattiamo noi quando le vediamo, altrimenti può liberamente mandarcele.

se non pubblica foto e non le invia difficilmente lo contattiamo.

poi se sei come me nel fare foto (a prescindere dal reef) vasca del mese non lo diventerà mai
tanto per farmi capire, sono lo zimbello del nanofurm per quanto riguarda le mie capcità
di fotografare le vasche marine#23#23#23

:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Siamo in due Gianni, anch'io sono un cane con le foto! Per far due foto decenti sto assoldando un fotografo professionista per fare un book ahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.