![]() |
beh magari gli do solo la plafo in effetti la vaschetta e veramente mignon XD
|
Quote:
|
Ciao ragazzi allora.... per ora come skimmer ho trovato a un buon prezzo un nano doc tunze 9002.Così in una vasca di 60L riesco a mettere due amphiprion....
Devo attendere solo le foto del tunze e se mi garba penso che lo prenderò.Che ho letto sul forum che è meglio dell'hydor slim. La scelta della vasca è legata all'illuminazione. Sto rivalutando l'idea dei soli molli optando ad un misto molli,LPS... (esagerando,al max montipore poco esigenti...ma se risulta troppo costoso mi accontento al max di LPS) Le due vasche che sto valutando sono: -il cubo dennerle da 60L -vasca 60*30*30. Quindi volendo optare per il cubo,più gradevole alla vista,devo trovare che tipo di plafo che vadano bene anche per lps?datemi qualche consiglio che di plafo da nano non sono esperto e se possibile non vorrei spendere un mutuo.Ho trovato una plafo jks 150W HQI ma mi spaventa il calore in vasca!! Invece per la vasca da 60cm mi è facile reperire una plafo 4*24W t5 che mi garantisce comunque un buon wattaggio in vasca. Cosa mi consigliate per completare il progetto come vasca e plafo? Così poi mi metto al lavoro per poter recuperare la tecnica mancante! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |