![]() |
Nn è esigente come pianta?poi sono anche dubbioso sulle lampade a risparmio energetico nn so se valgono veramente i watt che hanno o se conviene un neon Che occupa bene tutta la lunghezza
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
complimenti!! #25 molto carina!
|
No la rotala non è molto esigente,io c'è l'ho sia nel caridinaio con luce e fertilizzazione moderata che nella vasca da 200lt con luce e fertilizzazione più spinta,la differenza che nto è più che altro nella colorazione che con luce più forte è più rosata.Puoi guardare anche l'egeria densa se ti piace.
|
Ok proverò A guardare...la bacopa caroliniana è esigente?sono comunque piante che crescono velocemente?
la bacopa abbastanza..ha bisogno di una buona illuminazione e di fertil
|
La bacopa non è difficile come pianta però necessita di una buona illuminazione
|
Grazie siete molto gentili...quindi meglio mettere nella angolo destro la limnophila e tenere sul sinistro la valli e sempre dietro mettere egeria E rotala?il pratino con la saggittaria lo tolgo o tengo?
guarda in questa scheda http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
------------------------------------------------------------------------ A me il pratino di sagitaria piace,non lo toglierei,poi significherebbe stravolgere completamente il layuout che adesso non è che sia da buttare,secondo me devi fare qualche leggera modifica e poi è una bella vasca:-) |
Ok grazie mille...tu personalmente dove la metteresti la limnophila?
Potresti farci due bei cespugli ai 2 lati dell'acquario e al centro mettere la rotala e qualche altra pianta che ti piace,spezza anche un po' sia come formato delle foglie che come colore secondo me e se la sia potare bene ti viene fuori un bel cespugliodalla forma arrotondata,oppure puoi lasciarla crescere potandola normalmente quando arriva in superficie,cresce molto velocemente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |