![]() |
direi che il 60L completo a 80€ è preso decentemente, ma è il minimo sindacale per una coppia di ram e al massimo qualche otocinclus. se riesci a trovare qualcosa un poco più grande è meglio per te e per i tuoi futuri amici pinnuti. e quello che spendi in più sulla vasca lo recuperi in costi di gestione e soddisfazioni.
|
C'è anche il 70 litri (solo vasca) a 60 euro in più devo solo abbinare il filtro che ne pensi?
|
il prezzo non è più conveniente
|
L'unico mio problema è lo spazio
|
Quote:
Così riusciamo a consigliarti anche meglio... misura la lunghezza e larghezza massima che ti ci sta :) |
Di lunghezza max ma proprio max 70/75 cm
|
80-90 litri.
fossi in te sfrutterei al massimo lo spazio che hai perchè quei litri in più fanno davvero tanto comodo |
Se potrebbe essere meno di 70 farei felice mia madre (70/75 all'estremo proprio)
|
come ti ho già detto, i centimetri sono preziosi con i ciclidi e i litri facilitano la gestione della vasca. Fossi in te sfrutterei fino all'ultimo centimetro
|
Mi sono messo alla ricerca di un acquario usato nei vari annunci e ho trovato questo http://www.subito.it/animali/acquari...-41303912.htm# che pur superando di tanto i limiti mi sembra un affare che ne pensi?
PS:se va bene cerco di convincere mia madre #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |