AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Se capitate nelle mie zone fate un fischio perchè.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367430)

mattiariz 18-04-2012 12:13

per una domenica a pranzo posso esserci anche io!!!

giangi1970 18-04-2012 12:38

mattia...tu era sottointeso che dovevi esserci....
------------------------------------------------------------------------
k.killer...
dipende se si muovono i milanesi o altri da "fuori"....
Pensavo visita in mattinata da Leo...
Lo carichiamo in macchina....che voglia o no....
pranzo e ritorno...
o il contrario....
visita da te...pranzo...visita da Leo e rientro....che forse e' meglio che se qualcuno si innamora di qualche corallo patisce meno tempo...

Federico Rosa 18-04-2012 14:09

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061600865)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061600862)
che trittico porca loca.....i gnocconi ai funghi devono essere esagerati!!!

ma nel secondo piatto che roba è????

Aspettavo che qualcuno lo chiedesse... è una specialità slovena ma si fa anche da noi. Si chiama ljubljanska. italianizzato lubiansca.
E' una doppia bistecca impanata con prosciutto crudo e formaggio dentro!!!!!Spaziale! conosco poca gente che l'abbia finita :-D

E pensare che quando vado a Udine la mi socera al massimo mi fa un po' di frico >:-( >:-( >:-(
Glielo trovo io un bel posticino al quella bestia #21

Luca 82 18-04-2012 14:28

Eh si!! Una Gianni!!! Una mia vecchia conoscenza. Quando con gli amici ho voglia di farmi male, quello è il posto giusto!! Famoso da anni! Qualche anno fa mi dicevano i colleghi che era una vera e propria bettola! Quando andavi fuori di li oltre che sazio e ubriaco eri davvero puzzolente...la lubiasca...che figata.
Peró sarebbe nello organizzare un pranzo di soli acquariofili.

Luca

Luca 82 18-04-2012 15:02

Al 90 % è aperto anche a pranzo!!! Di sicuro è chiuso Lunedì e martedì!!
Se riusciamo ad organizzare lavoro permettendo mi imbuco!!

Luca

K-Killer 18-04-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061602216)
Quote:

Quote:

Aspettavo che qualcuno lo chiedesse... è una specialità slovena ma si fa anche da noi. Si chiama ljubljanska. italianizzato lubiansca.
E' una doppia bistecca impanata con prosciutto crudo e formaggio dentro!!!!!Spaziale! conosco poca gente che l'abbia finita :-D

E pensare che quando vado a Udine la mi socera al massimo mi fa un po' di frico >:-( >:-( >:-(

La prossima volta che vai da tua suocera passa da me anche per il reattore e le foto Federico #rotfl#

Comunque se si vuole fare questo pranzo e pomeriggio da Leo direi che sarà meglio pranzare e poi andare da Leo come hai suggerito tu Gian.
Però avviserei leo che abbiamo questa idea in modo che possa prendere più talee :-D

SamuaL 18-04-2012 15:30

Io amo il Friuli! ho passato TUTTE le estati della mia infanzia fino ai 18 anni a Lignano Sabbiadoro.. ma è da troppo tempo che non torno.....!

mi daresti l'indirizzo di quel ristorante?? si sai mai.. magari per il ponte del 1°maggio..... -38

K-Killer 18-04-2012 15:48

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061602390)
Io amo il Friuli! ho passato TUTTE le estati della mia infanzia fino ai 18 anni a Lignano Sabbiadoro.. ma è da troppo tempo che non torno.....!

mi daresti l'indirizzo di quel ristorante?? si sai mai.. magari per il ponte del 1°maggio..... -38

Via Morelli 10 se non ricordo male.
basta che scrivi su google da gianni gorizia e ce qualche informazione... oltre che le foto ahahah

Luca 82 18-04-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061602430)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061602390)

Via Morelli 10 se non ricordo male.
basta che scrivi su google da gianni gorizia e ce qualche informazione... oltre che le foto ahahah

Esatto Carlo de Morelli 10 Gorizia!
Ma basta arrivare a Gorizia e chiedere, tutti la conoscono!! È in centro vicino alla camera di commercio!! Occhio a digiunare per 3 giorni prima!!😁

Luca

Luca 82 19-04-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061602338)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061602216)
Quote:

Quote:

La prossima volta che vai da tua suocera passa da me anche per il reattore e le foto Federico #rotfl#

Comunque se si vuole fare questo pranzo e pomeriggio da Leo direi che sarà meglio pranzare e poi andare da Leo come hai suggerito tu Gian.
Però avviserei leo che abbiamo questa idea in modo che possa prendere più talee :-D

Ciao K killer!!
Oggi sono stato da Leo e chiacchierando gli ho parlato della tua bella idea!! Peraltro idea di cui già si era parlato qualche tempo fa con lui ed altri frequentatori abituali del suo negozio!!
Dice che si puó fare!! Basta organizzarsi!!! Aggiornaci, e se hai bisogno di una mano per organizzare fai un fischio!!
Ciao!!

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.