![]() |
si è vero, l'amur arriva anche a 25kg (anzi c'è chi dice 28 kg)... ma vive per 25#30 anni!!!e arrivare a quelle dimensioni, ce ne vuole!!!!
e cmq ce da dire che presa da piccola, e messa in un laghetto, io penso che la crescita dipenda dall'ambiente!!! #24 #24 #36# esatto???...credo che questo valga per tutti i tipi di pesci!!! - per poi non parlare della carpa a specchi, cresce molto (circa 30 kg) ma nello stesso tempo vive fino a 50 anni.... per me chil2002 farebbe bene a mettere nel suo laghetto due belle carpettine (di qualsiasi tipo)... -per eventuali commenti, dico subito che non ho molta esperienza (basta vedere la mia età).. e a maggior ragione, le poche cose che penso e che dico e che conosco... hanno un fondo di verità!!!! #36# #36# #24 ;-) #23 #24 #23 #24 ...***** che ragionamento che ho fatto!!! #17 |
secondo me inibire con il poco spazio la crescita di un pesce non è il massimo..e poi il laghetto non è l' acquario,che uno lo leva se si stufa...chi l' ha detto che fra 30 anni quel pesce non sia ancora li?in giappone le koi passano in eredità da generazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |