![]() |
non dare retta ai venditori che vogliono (logicamente) solo vendere vendere e vedere,tranne qualche caso eccezionale
|
Scusa la domanda , forse idiota... ma :
Vedere tutti i pesci ammucchiati è bello esticamente? Non so ma io preferirei ricreare un habitat (il più possibile) naturale.. tenere solo 2 ocellaris (se proprio vuoi movimento) e il resto invertebrati poco esigenti (tipo molli, che comunque sono bellissimi esteticamente parlando) non è meglio che solo tanti pinnuti che si scontrano continuamente? E sto parlando solo esteticamente .. ( Evito altri discorsi...) |
Quote:
Certo "prenderle in testa" non è il massimo, ma comprendo che chi ha avviato vasche con altri criteri non potrebbe mai condividere il punto di vista. non sono in condizioni di piazzare un 400 lt. e perdonatemi se per ora non riesco ad apprezzare la staticità di un corallo. Ho capito che qualche correzione posso farla seppur rimarrà un disastro di vasca. Ringrazio TUTTI per i consigli preziosi (a prescindere dai toni) che mi avete donato, ma in particolar modo ringrazio BURAN E RICCIO, non vogliatemene, ma credo abbiano colto qual è la mia "situazione" al momento e proverò a mettere in pratica i loro consigli. Grazie Ale ... ah! non avranno 3 Kg. di roccia a testa, ma non sbattono uno contro l'altro!-38 #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |