![]() |
usate i prodotti non fate sti miscugli strani che oltretutto il pesce rosso è un pesce d'acqua fredda.
|
io ne ho 3 pesci rossi ma nn sarei tanto sicura a metterli insieme ai miei dischetti.... anche se l'idea nn è male ci si puo provare... vi farò sapere!!!
|
Quote:
I pesci rossi defecano come maiali!!! |
Io uso "fosfati stop" della askoll e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Non cambia nessun valore dell'acqua e costa abbastanza poco. http://www.abissi.com/dettaglio_prod...oenloie&idc=gg
L'unico mio problema restano le alghe diatomee! come si fa a mandarle via? anche perchè non esiste nulla che le mangia! Grazie Ciao |
Quote:
Le diatomee le mangiano le ampullarie e i otocinclus! |
Quote:
|
ragazzi... ho tenuto il pesce dentro solo x pochi minuti... poi l'ho tirato via... stava un po maluccio a mio parere.. saranno i 30 gradi... si muoveva male e altro che alghe a pennello... meglio provare altri modi... un saluto a tutti
|
Quote:
|
e sì.. soppratutto quando sono piccoli... rischi molto meno con le malatie... cmq 29#30 gradi è l'ideale!!!
|
I pesci rossi stanno bene anche d'estate nei nostri bacini più piccoli dove la temperatura sale parecchio.....ma sicuramente non fino a 30 gradi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |