![]() |
la ringrazio per l aiuto
|
Se leggi l'aiuto c'è.
Certo, bisogna saper leggere. Mica facile. |
perche mi offende ?? per fortuna lei doveva aiutarmi ?? la ringrazio comunque per avermi scritto..
anche se alla fine non ha dato un grande aiuto ,parla di fosfati ma se le dico che effettuo cambi in mniera costante ma dove mi escono qst fosfati?? faccia u n piacere a se stesso eviti di sparare ca**** la saluto |
Quote:
Per inciso: Quote:
Quote:
Saluti, campione! |
carissimo ilvanni vorrei farle notare che di solito i post servono proprio a questo ad aiutare chi lo ha scritto a risolvere prob , curiosita e quesiti ...e poi ad aiutare altre persone
per la precisionelei non DEVE aiutarmi nessuno la obbliga ne le ho chiesto niente ...non ci vuole tanto basta non scrivere ,,, niente di piu semplice!!!! ultima cosa se avesse letto con attenzione avrebbe notato che le ho gia detto che esiste una relazione tra kh e ph nei confronti della co2 ma che esiste anche una relazione con l ossigeno e che entrambe offrono misure molto poco precise poiche dipendono da molti altri fattori che non vengono neanche considerati nelle formule di calcolo .. beh poi che dire su l ultima cosa che ha scritto ... a si l ho riconosciuta senza disegnino... un altra ca**** delle sue .. |
Quote:
Brevemente: noooooooooooooo nessuna relazione di KH e PH con l'ossigeno, a dispetto del fatto che tu l'abbia detto, a dispetto dell'uso spocchioso del "lei" e degli insulti che definirei disneyani, perché infantili è poco. Ripassino di chimica, no, eh? No, perché le guide ci sono, basterebbe leggerle. Basterebbe, appunto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |