AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   I miei piccoli :D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366995)

K-Killer 18-04-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Beck s (Messaggio 1061601566)
Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1061601116)
belli christian!!
non vorrei fare il guastafeste,se non ricordo mai hai avviato il tutto verso inizi di marzo,non è prestino per inserire pinnuti??

sarebbe prestino, ma secondo me sono ben pochi quelli fra noi che non an bruciato le tappe...io sono un esempio dopo 15 giorni di avvio(con roccie gia mature)ho messo 8 pesci e 15 acropore...non ho fatto nemmeno il periodo buio ho avuto qualche alga ma dopo un 15 giorni son sparite...
ps:con questo non sto dicendo che sia giusto farlo e se non avete un po di esperienza non fatelo #26

Tu usi zeovit però....

Beck s 18-04-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1061601652)
si si certo,ognuno può fare come vuole,ci mancherebbe!
la mia non voleva essere una critica,ma una semplice considerazione.
io la penso diversamente,se dopo 15 giorni inserisco 8 pesci e 15 acropore il grosso l'ho fatto,per come la vedo io è più gratificante inserire un pò alla volta,in questo modo mi gusto ed apprezzo molto di più ogni singolo animale che vado ad immettere in vasca!
ma ripeto,son punti di vista!#70

hai ragione...popolare un po alla volta è piu gratificante ma nel mio caso era gia animali miei erano parcheggiati...ma siccome non erano messi bene...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061601802)
Quote:

Originariamente inviata da Beck s (Messaggio 1061601566)
Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1061601116)
belli christian!!
non vorrei fare il guastafeste,se non ricordo mai hai avviato il tutto verso inizi di marzo,non è prestino per inserire pinnuti??

sarebbe prestino, ma secondo me sono ben pochi quelli fra noi che non an bruciato le tappe...io sono un esempio dopo 15 giorni di avvio(con roccie gia mature)ho messo 8 pesci e 15 acropore...non ho fatto nemmeno il periodo buio ho avuto qualche alga ma dopo un 15 giorni son sparite...
ps:con questo non sto dicendo che sia giusto farlo e se non avete un po di esperienza non fatelo #26

Tu usi zeovit però....

si ho fatto lo start in 15 giorni che ce sulla guida zeovit

corve 18-04-2012 11:54

ovvio che ogni situazione vada poi valutata nel particolare!
ho risposto a te ma il mio voleva essere un discorso generalizzato,poi la mia esperienza è quella che è,quindi bisogna sempre prendere con le pinze ciò che dico!:-D

christian_roma 18-04-2012 12:57

Ora mi godo questi due che sono stupendi :D
Inserisco giusto 1 o 2 gamberi e per i pesci stop così almeno fino a giugno luglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.