![]() |
anche i coralli, non sembrano avere una bella cera....
|
NON sono un fotografo professionista! ;-)
dunque: l'acqua in vasca e' decisamente cristallina, l'opacita' che vedi in foto e' data dallo sfondo del muro giallo spazzolato a veneziano, dalla luce emessa dalla plafoniera e dalla foto del blackberry (in controluce a 5 mpx ed inviata con qualita' media compressa). 25-50 NO3 ci sono da 4 anni...di + non sono riuscito a fare. (sanifert e tetra danno 2 valori diversi) la vodka e' solo di mantenimento. Bella domanda! lo squaletto piccolo? appena nato? dopo che mi portano l'uovo e lo faccio schiudere? in un mio post ho parlato di uova di squalo e gestione nascita e primi mesi in 450 litri... grazie a tutti i Maestri per i consigli! ------------------------------------------------------------------------ ho aggiunto qualche pesce e crostaceo...penso che un fotoperiodo ridotto (2 ore) sia opportuno. la sinularia e' chiusa. riaperta e' molto bella. |
te lo credo che hai no3 a 50 ..... i pesci cagano...
|
Quote:
|
ragazzi...a quanto pare non sta chiedendo consigli su come gestirla...per lui va bene così...contento lui contento tutti...(tranne i pesci). CIT. "Funziona tutto a dovere! Buoni i valori".
Non ti vedo propenso ad accogliere i nostri consigli... |
Ma non ho capito una cosa. Ma la vasca e avviata da 4 anni? E i pesci sono li da 4 anni oppure hai speso un patrimonio sta settimana per farci vedere quanti pesci ci stanno dentro 200 litri?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma dai sta vasca ha 2 giorni di vita... Ritiro le mie domande... Tra una settimana ti collassa la vasca...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bellissima vasca ,continua cosi e............. auguri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
anche a me non pare che sta vasca abbia 4 anni....bho? ste rocce non mi sembrano belle ricche!!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Tranquilli....
Unica domanda che ho posto io e': "potrei assistere a PROBLEMI DI CONVIVENZA tra i pesci (tra loro) ed i crostacei (tra loro) che potrebbero nascere in futuro a parte quelli gia' riscontrati degli Stenopus Hispidus (che si amputano le chele a vicenda)?" E mi avete gia' risposto e vi ho ringraziati. Tanto mi bastava. Non ho chiesto consigli su come gestire la vasca, non ho chiesto altro. Ho semmai risposto alle vostre domande dopo su cosa ho in vasca, su come la gestisco. E' un forum o un ring? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |