AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Presentazione su Forum AcquaPortal! Il mio acquario! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366778)

karlo95 16-04-2012 15:35

anche i coralli, non sembrano avere una bella cera....

Scubalaer 16-04-2012 15:47

NON sono un fotografo professionista! ;-)
dunque: l'acqua in vasca e' decisamente cristallina, l'opacita' che vedi in foto e' data dallo sfondo del muro giallo spazzolato a veneziano, dalla luce emessa dalla plafoniera e dalla foto del blackberry (in controluce a 5 mpx ed inviata con qualita' media compressa).
25-50 NO3 ci sono da 4 anni...di + non sono riuscito a fare. (sanifert e tetra danno 2 valori diversi)
la vodka e' solo di mantenimento.

Bella domanda! lo squaletto piccolo? appena nato? dopo che mi portano l'uovo e lo faccio schiudere? in un mio post ho parlato di uova di squalo e gestione nascita e primi mesi in 450 litri...

grazie a tutti i Maestri per i consigli!
------------------------------------------------------------------------
ho aggiunto qualche pesce e crostaceo...penso che un fotoperiodo ridotto (2 ore) sia opportuno. la sinularia e' chiusa. riaperta e' molto bella.

federico89 16-04-2012 15:54

te lo credo che hai no3 a 50 ..... i pesci cagano...

karlo95 16-04-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da federico89 (Messaggio 1061598150)
te lo credo che hai no3 a 50 ..... i pesci cagano...

già...è un valore molto alto, nonhai potuto far niente, perchè hai provato tutto tranne sfoltire la vasca....

Nopago 16-04-2012 21:50

ragazzi...a quanto pare non sta chiedendo consigli su come gestirla...per lui va bene così...contento lui contento tutti...(tranne i pesci). CIT. "Funziona tutto a dovere! Buoni i valori".
Non ti vedo propenso ad accogliere i nostri consigli...

Miguelito 16-04-2012 22:05

Ma non ho capito una cosa. Ma la vasca e avviata da 4 anni? E i pesci sono li da 4 anni oppure hai speso un patrimonio sta settimana per farci vedere quanti pesci ci stanno dentro 200 litri?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Miguelito 16-04-2012 22:08

Ma dai sta vasca ha 2 giorni di vita... Ritiro le mie domande... Tra una settimana ti collassa la vasca...

Sent from my iPhone using Tapatalk

tene 16-04-2012 22:12

bellissima vasca ,continua cosi e............. auguri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

zebrasoma78 16-04-2012 22:43

anche a me non pare che sta vasca abbia 4 anni....bho? ste rocce non mi sembrano belle ricche!!!!
Quote:

Originariamente inviata da Scubalaer (Messaggio 1061598136)

grazie a tutti i Maestri per i consigli!
.

non mi piace molto il tuo atteggiamento.... la gente ti da dei consigli e basta! nessuno qui è maestro!!!

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061598982)
ragazzi...a quanto pare non sta chiedendo consigli su come gestirla...per lui va bene così...contento lui contento tutti...(tranne i pesci). CIT. "Funziona tutto a dovere! Buoni i valori".
Non ti vedo propenso ad accogliere i nostri consigli...

Sembra anche a me!

Scubalaer 16-04-2012 23:44

Tranquilli....
Unica domanda che ho posto io e': "potrei assistere a PROBLEMI DI CONVIVENZA tra i pesci (tra loro) ed i crostacei (tra loro) che potrebbero nascere in futuro a parte quelli gia' riscontrati degli Stenopus Hispidus (che si amputano le chele a vicenda)?"
E mi avete gia' risposto e vi ho ringraziati. Tanto mi bastava.

Non ho chiesto consigli su come gestire la vasca, non ho chiesto altro. Ho semmai risposto alle vostre domande dopo su cosa ho in vasca, su come la gestisco.
E' un forum o un ring?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.