![]() |
Sandrino.....dobbiamo sul serio scrivere anche perchè andiamo incontro al periodo caldo e non per molto si potranno rifare vasche.
|
Io sono disponibile a dare una mano, recupero un bidone e ricambio il favore volentieri.
@ciccio: La vasca è 180x50 x60h. |
Bellissima mattinata passata insieme a ottime persone! Alla prossima!
|
dimenticavo....
durante le rocciate diamo lezioni su come si succhia dal tubo.....c'è qualcuno che ancora non riesce a farlo :-D |
Io adoro questo genere di post.... fosse per me rifarei la rocciata ogni settimana solo per farmi 4 risate insieme a tutti voi :-D
Ma poi potrei andarmi anche a ricoverare XD |
Quote:
|
Mitici..... e io ero a ritirare le bomboniere per la comunione di mio figlio........ -43-43-43
Importante anche quello per carità.... ma un pochino meno divertente.... O.T. Il mio sabato: - dalle 9.00 alle 12.00 ritiro bomboniere ed altre faccenduole varie..... - ore 12.00 - pausa, e sono passato a salutare Augusto di Keronea 15 minuti) - ore 13.00 pranzo in famiglia - ore 14.30 ritrovo squadra di calcio di mio figlio (hanno vinto 6-3) - ore 18.00 stadio San Siro (partita sospesa) - ore 19.00 panzerotto con famiglia da LUINI e gelato da CIOCCOLATI ITALIANI - ore 21.30 locale milanese dove suonavano e cantavano amici di mia figlia (forse deve prendere il posto dell'attuale tastierista) - ore 23.00 finalmente a casa a leggere AP Morale....... vi invidio.........:-D:-D:-D:-D DHAVE SCUSA l'O.T. |
Quote:
http://www.cieliparalleli.com/immagi...zarabatana.jpg Con esito nefasto mi sa... non si vede ancora nessuno... |
dhave la prima foto del post di come era prima la vasca ci vorrebbe....
|
Quote:
rocciata unica da parte a parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |