![]() |
Quote:
Si fanno più casini nel togliere e rimettere i materiali filtranti che curare i pesci. Questa è la scheda della malattia http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63334 |
Ok bene.allora ho rimesso il filtro(l'ho lasciato fuori un'ora e mezza).temperatura adesso sui 28 gradi,gocce messe...
Speriamo bene grazie intanto |
I 29 proprio non ti vanno giù eh? :-D
|
Ah ah ah !!! :-D il termostato e' impostato a 29...ieri era arrivato a 28,stamattina ho misurato e sono finalmente arrivata a 29!!!! :-)
|
Dai, speriamo in bene :-)
|
Ho messo la seconda dose di faunamor.la temperTura e' circa sui 29 gradi..no
cibo e no luce.stamattina le mie piante avevano delle alghe marroni(penso siano diatomee ma al limite risolvero' il problema più avanti..ho le anubias)pero' quello che mi preoccupa e' il fatto che il pesce malato(gli altri sono sempre "apparentemente" sani)e' sempre dentro la conchiglia e non esce più....come mai???per essere vivo e' vivo...e' normale??? |
Ho riletto dall'inizio.
Parli di macchie bianche, sono macchie o puntini? fai un confronto con immagini nel web. Mi sta sorgendo un dubbio -28d# |
Sono puntini...puntini sparsi in tutto il corpo..tipo granellini di sale o zucchero.ho letto nellA scheda Della malattia che i pesci colpito tendono a stare nascosti ...pensi che non sia quello?non posso fare foto perché uso l'iPhone e non posso caricarle,adesso guardo se trovo quAlche foto simile al mio pesce e al limite la posto
pensi che non sia ictio? ------------------------------------------------------------------------ Trovata...e' così il mio povero pesce :-( :-( http://www.acquaportal.it/Articoli/D...s/-ICTIO_2.jpg |
Nono, se sono puntini ok, è ichtyo, pensavo a macchie da micosi.
Evidentemente è stato preso proprio bene povera bestia. Speriamo che se la cavi :-( |
Tengo aggiornato il post...cmq lo vedo molto più debole di ieri..ma io ci spero..
#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |