![]() |
Allora è nuovo.....#70
|
Quote:
http://s13.postimage.org/8921hlms3/F...alle_16_58.jpg Scusa l'immagine capovolta. L'ho fatta velocemente con la cam del MAC... Si capisce? ------------------------------------------------------------------------ Qui è decisamente meglio http://s17.postimage.org/p685ubdu3/DSCF1370.jpg #70 |
Ok è nuovo....adesso prova a mettere i dati nella pagina di supporto della Apple e vediamo se ti dice qualcosa........
|
Quote:
iPhone 3G Numero di serie: 8692xxxxxx Prova con un altro numero di serie Attiva il tuo iPhone Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato. Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone. Trova il tuo gestore wireless e le tue opzioni di assistenza Nota: Il supporto in garanzia non dipende dall'attivazione dell'iPhone. Per ulteriori informazioni contattaci. |
Ok, sembra in regola....vediamo cosa fanno da domani...se è estero dovrebbe avere una baseband non compatibile ma al massimo ci pensano loro a renderla funzionante
|
Quote:
|
Stamattina sono stato contattato (mail) da GROUPALIA e ARES per la pratica di reso. Ho scritto che aspetto qualche giorno in quanto la Apple sta tentando di sbloccarlo.....
Vediamo come va avanti la cosa. Ciao |
Incredibile..... mi ha richiamato la Apple dicendo che non riescono a sbloccare il mio Iphone.
Tra l'altro l'operatore che mi ha chiamato era incredulo lui stesso perchè si tratta di un telefono "italiano"... e non straniero. Non aveva mai visto una cosa del genere. Eccheccavolo ma proprio a me........ La GROUPARES mi ha detto che non hanno un altro telefono per la sostituzione.... Groupalia mi ha detto di inizializzare la pratica di rimborso......... Sono nel tunnel..... Vi farò sapere. Ciao |
Pazzesco..grazie di avere postato sto topic..mia moglie voleva già il 4s da groupon..sticaxxi..
|
Certo che è incredibile... ma il motivo si sa perchè non può essere sbloccato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |