AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Presentazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366438)

Paolo Piccinelli 10-05-2012 16:25

Quote:

ma tutti i moderatori qua si sentono dio???
Leggi tutto e non solo quello che fa comodo a te... e poi rispondi alle critiche MOTIVATE che ti sono state rivolte. ;-)

Qui l'unico SEDICENTE esperto sei tu, io mica ti ho scritto che con un gesto separo le acque... sei tu invece che hai scritto che sei il sommoqualchecosa.

BamBam86 10-05-2012 16:29

no no, io non ho detto che sono sommo di nulla...
ma paragonarmi ad uno che deve andare all'obitorio usando il mio nome utente lo trovo davvero squallido...

hai critiche?? si?? falle, ci mancherebbe, ma non sviare su ******* come quella dell'obitorio perchè con i pesci ecc non ha nulla a che fare...

Paolo Piccinelli 10-05-2012 16:40

Ok, capito va...

vado a moltiplicare i pani ed i pesci perchè stasera ho qui gli apostoli a cena... tu continua a fare i tuoi minestroni da esperto, ma ricordati che l'acquariofilia è ben altro.

...comunque continui a non rispondere ed è un peccato, perchè mi interessano sinceramente le argomentazioni di un esperto, quando ho la fortuna di incontrarne uno.

TuKo 10-05-2012 16:40

Ma quando hanno spiegato le metafore, sei entrato alla seconda ora?? Guarda che siamo organizzati, se determinati concetti ti risultano particolarmente ostici abbiamo i disegni.
E meno male che non ti ha detto quella sull'elefante, altrimenti ti ritrovavamo a correre per la savana.

BamBam86 10-05-2012 17:21

trovo davvero terrificante che dei moderatori si permettano di comportarsi come piccoli utenti repressi sfottendo, credendosi superiori e permettendosi di giudicare le persone senza minimamente conoscerle...

ripeto, le critiche le accetto, ma le offese personali le trovo davvero fuori luogo...

io non mi permetto di trattarvi come imbecilli, ne tanto meno di farmi passare per un cretino...evitate di farlo anche voi cortesemente perchè se la mettete su questo piano io non discuto proprio un bel niente....

ma gli amministratori leggono???

TuKo 10-05-2012 17:31

Leggono leggono, ma tu da un discorso non puoi estrapolare solo quello che ti fa comodo, e se poi li fanno i moderatori, sono repressi. Non funziona cosi.

BamBam86 10-05-2012 17:33

funziona che se vogliamo parlare di acquariofilia o di pesci ci sta, se vogliamo scambiarci opinioni pure, se ci va di discutere di tematiche relative al forum io sono il primo anche se viene messo in dubbio io mio operato..

NON CI STA che si offenda, vada nel personale, si giudichi una persona... questo no!!
e se questo accade allora abbiamo finito di parlare. punto.

ripeto, un admin ha letto????

Paolo Piccinelli 10-05-2012 17:35

Quote:

trovo davvero terrificante che dei moderatori si permettano di comportarsi come piccoli utenti repressi sfottendo
davvero, sono inorridito! -05-05-05

Punto primo:
Piccolo un kaiser... ho quasi il doppio dei tuoi anni (ed è solo per questo che sto sorridendo mentre leggo invece di incazzarmi), inoltre peso quasi un quintalino... tzè!

Punto secondo:
Represso tanto meno... ho una splendida famiglia, un lavoro che mi piace e mi dà soddisfazione, un sacco di amici e soprattutto non ho assurdi complessi di persecuzione.

Forse se usassi il tuo arguto spirito critico su di te ti renderesti conto che sei solo uno dei tanti che crede di avere scoperto il santo graal, mentre ha scoperto forse la ricetta per l'acqua tiepida.
Quote:

se la mettete su questo piano io non discuto proprio un bel niente.
Finora ti sei sottratto al confronto buttandola sul piano dello scontro personale, forse per nascondere il vuoto cosmico della tua "preparazione da esperto".

Io sto ancora aspettando la tua motivazione sul perchè selezionare il gene albino su un ciclide sia una furbata e non una minchiata intergalattica... ma mi sa che il tuo prossimo topic sarà ancora una sparata priva di qualsivoglia contributo intelligente alla discussione.

Stammi bene!!! -28-28-28

BamBam86 10-05-2012 17:38

non credo importi a nessuno della tua rosea vita privata ;)

così ho accontentato le tue aspettative e sei ancora più gongolato nel tuo ruolo..

ti ripeto, se vogliamo parlare di pesci io discuto quanto vuoi, e non ho bisogno di dimostrarti se sono preparato o meno...lo avresti capito da solo evitando di unirti al coro dell'altro guru....

Paolo Piccinelli 10-05-2012 17:39

ma va a ciapà i ratt! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.