AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Nuovo touch controll aquatronica :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366384)

Acquariusfantasy 16-04-2012 21:09

Azz...
Allora io che sto acquistando aquatronica che me ne farò della vecchia centralina cioè la nuova attuale??
Comunque ragazzi io la compero... Poi a natale mi faccio il regalino ;) haahaha

ALGRANATI 16-04-2012 22:05

Spetta...mica che le vecchie centraline esplodono.........sarà la nuova che funizonerà perfetttamente con tutti gli accessori vecchi.
ma le " vecchie " per modo di dire, andranno sempre bene .

Acquariusfantasy 16-04-2012 23:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061599025)
Spetta...mica che le vecchie centraline esplodono.........sarà la nuova che funizonerà perfetttamente con tutti gli accessori vecchi.
ma le " vecchie " per modo di dire, andranno sempre bene .

Si dai aspetto a natale così prendo tutto..
Magari aquatronica fà qualche offerta lancio per questo oggetto e fà qualche pacchetto...
E POSSIBILE???-:33

otto77 17-04-2012 16:03

fa piacere vedere tutto questo entusiasmo ma credo anche che come prima esperienza di uso di un sistema Aquatronica vada benissimo anche l'acquisto del controller attuale, l'ACQ110. Vorrei solamente far notare una cosa: l'ACQ110 attuale rimarrà sempre a catalogo ed in produzione in quanto proposto come controller base.
Gli altri due nuovi controller avranno prezzo superiore rispetto all'attuale ed in particolare il Touch Controller avrà un prezzo decisamente superiore...
Io consiglio ai nuovi utilizzatori di acquistare sempre l'attuale controller in modo da prendere confidenza con il nostro sistema e poter poi godere al massimo delle nuove proposte. Anche perchè, cosa state senza acquario automatizzato fino a fine anno?!! Mi sembra lunghino il periodo no?!! :-))
Logicamente si potrà connettere i nuovi controller alle attuali unità di potenza e moduli vari così che ci si può aggiornare e mettere a pari passo con le ultime tecnologie e proposte Aquatronica quando si vuole!
Questo è solamente un mio consiglio... poi vedete voi... :-)

Davide
------------------------------------------------------------------------
una occasione di rottomazione degli ACQ001 e ACQ110 sarà proposta quasi sicuramente al momento del lancio!!! #70

Sandro S. 17-04-2012 16:14

inizio ad impacchettare il mio e te lo porto ? :-D ;-)

ALGRANATI 17-04-2012 16:50

Davide, l'importante è comunque importante che un'azienda italiana si stia dando da fare per portare qualche novità.

otto77 17-04-2012 17:37

yessss!!! e spero di stupirvi!!! #17

ALGRANATI 17-04-2012 21:30

per stupirci ti devi presentare nudo con le mani in tasca #rotfl#

otto77 18-04-2012 09:19

#rotfl# #rotfl# allora penso proprio che vi deluderò alla grande :-))

Apocalisse 07-05-2012 09:10

A proposito ma la presentazione ufficiale quanto e dove sarà?

Sent from my LG-E900 using Board Express

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.