![]() |
Quote:
ci sono 2 dissipatori disponibili.... 40x12cm oppure 30x18cm |
bel lavoro Sandro #25#25#25
adesso però accendila altrimenti Matteo non vede la luce ............... #rotfl##rotfl# |
una domanda, ci sono spese doganali o simm???
|
bel lavoro
|
Quote:
|
Che sia un principio di "Sant'Arterio" quello di cui soffre Matteo?.....nonostante la "giovine" età..#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Ciao :-)
Ho appena ordinato lo stesso kit ;-) Ti volevo chiedere un paio di cose. Ho visto che non hai messo la ventola sul dissipatore, e io voelvo fare la stessa cosa. Ma dissipa bene? Non scalda molto? E i driver scaldano? Farei un box alimentazione a parte come te. Infine :-)) forse sono di più di due cose ;-) Sono indeciso se montare le lenti o solo il vetro protettivo sotto. A me mandano le lenti da 60°. Le tue da quanto sono? Grazie |
ciao anche io volevo farti una domanda , sono sufficienti i led che hai per la vasca visto che anche io ne ho una uguale ?
|
Ciao, io ho una vasca molto simile alla tua un 65x55x55 buffo Xke la mia e la principale a te invece un refigium (se ho capito bene) avendo visto il prezzo volevo sapere un po' se secondo te visto che c e l hay due di queste mi potranno permettere di allevare Sps????? Ma si possono anche regolare di potenza???
|
Molto bella, secondo te con due da 30x18 illumino bene una vasca da 80x50 o ne servono 3?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |