AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Da non credere...nuove tasse... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366175)

Valerio.30 12-04-2012 19:47

La questione è ben diversa e ha radici storiche. L'unificazione dell'italia è avvenuta geograficamente (mentre paesi come la francia la raggiungeva nel lontano '500) ma quella sociale non è mai avvenuta (mentre la francia la raggiungeva nel '700 e le altre potenze europee tutte nell'800)
Siamo sempre stati divisi, manca qualcuno che ci fa incazzare seriamente. Bisogna costruirselo un nemico, tutti l'hanno fatto, noi no... Forse bisogna toglierci la tv o il calcio per far qualcosa

massyvassallo 12-04-2012 19:49

c' è solo una soluzione al porcaio, sono le prossime elezioni non possiamo sbagliare anche questa volta.

leo.agu 12-04-2012 19:56

come fai a non sbagliare quando le facce che ti presentano sono sempre le stesse da 20 anni?

Paolo Marzocchi 12-04-2012 20:26

Quote:

Originariamente inviata da leo.agu (Messaggio 1061590674)
come fai a non sbagliare quando le facce che ti presentano sono sempre le stesse da 20 anni?

già!!!!a che serve andare a votare se tutto resta come prima??? ho visto i nquesti ultimi 20 anni cambiare governi destr sinistra centro ecc... ma la nostra Italia andare sempre peggio!!! e loro che fanno??? ridono MANGIANO E INGRASSANO!!! e tutto sulle nostre spalle!!! proviamo a spiegare a quelle facce di merda che dicono di governarci di provare loro a lavorare per 40-45 anni prima diandare in pensione!!!e di prendere se va bene 1000€ !!! secondo me è ora veramente di fare il raduno con acquaportal...ma a ROMA!!!!!!e col Forcone!>:-(

massyvassallo 12-04-2012 20:26

con le prossime elezione ci sarà il movimento 5 stelle solo facce nuove e incensurate.

marea 12-04-2012 20:27

>:-(>:-(certo che oggi è stata una bella giornata di sorprese, rientrando a casa trovo nella posta le rate IMPS per l'anno 2012, aumento da paura quasi 300€ annuo, acendo il pc mi collego e midate anche voi ste notozie, SIAMO ROVINATI, mi sa che qui ci scappa veramente una rivolta non ci lasciano neanche quelli per il pane, mentre loro ( partiti) si mangiano na marea di soldi "NOSTRI", vedi bossi E NOI PAGHIAMO, MA..... SIAMO PERSI>:-(,

gionni63 12-04-2012 22:26

sto' diventando un forcaiolo,ancora un po' che mi fanno girare le palle

Aland 12-04-2012 22:30

Con le manifestazioni non si risolve nulla lo dimostra la scorsa rivolta dei forconi, i politici e i professoroni se ne fregano.

Per far male ad una persona devi colpirla nella cosa in cui più ci tiene, nel caso di questo governo sono i soldi. Toccagli i soldi e gli fai male per davvero.

Una cosa da fare, ma tutti insieme, il 30 giugno non pagare la prima rata dell'IMU.
Quel giorno Monti sarà li a gongolare con i suoi compagni di merende, ridendo e pensando adesso i coglioni italiani faranno i loro versamenti, miliardi di euro che entreranno in un solo giorno.
E invece niente.
Nessun versamento.
Immagino già la faccia di Monti. La figura di merda che farà con i suoi amichetti sarko e merkel.
Vomiterà rabbia.
Peccato che è e sarà solo un sogno.

gionni63 12-04-2012 22:32

dimenticavo, e' tutto nelle nostre mani quando andiamo a votare .x quello che mi riguarda ,magari sbaglio lo so, ma io alle ultime politiche non ho votato perche' mi ero rotto di turarmi il naso e votare il meno peggio e meno puzzolente, sono dell'idea che se alle elezioni ci andasse a votare meno del 10% il messaggio sarebbe potente anche a livello internazionale

zebrasoma78 12-04-2012 22:43

ma scusatemi tanto.... ma solo con monti ve la prendete?? :-D:-D:-D

come se gli altri non hanno combinato niente!! Se berlusconi & Co. si sono dimessi di sarà un motivo.......è che eravamo nella merda quasi come la Grecia..... loro hanno fatto un passo indietro e ora chi si prende i vaffa è il nuovo governo.....poi tra un anno loro si ripresentano di nuovo a dire le solite ******* per essere eletti.....
l'unico è non andare a votare! punto!
------------------------------------------------------------------------
Questa gente di merda è fallita!!! tutti !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.