![]() |
Quote:
|
io sono andato in posta e oggi o risolto cmq penso sia possibile farlo anche online
|
Quote:
No solo 5/6 tabacchi poi mi sono girate e sono andato in posta... era solo una battuta, ho venduto un oggetto in sicilia e il pagamento con ricarica postapay, Ero preoccupato e dopo 5 minuti ho visto il pagamento... gli ho chieto ma come hai fatto? . E lui mi dice.. e mi sono portato una birretta, qui funziona cosi... :-D#70 |
figurati....ma la mia domanda....era pure lecita....#70...o sbaglio=:-D
cmq qui le ricariche le fanno pure senza birretta....ti assicuro...:-D altrimenti a mio cugino non avrebbero fregato 287 euro proprio la sett scorsa(in teoria ha pagato, ad un tale che vive a Milano ma che di mestiere "ruba dati on line", una digitale ad un certo michael de matteis parbone di pescara...che già solo nome e cognome dovevano incutere un pò di sospetti:...) in pratica ognuno fà quello che vuole...in base a come si sveglia e quello che decide!:-)) |
Si è vero, ognuno fa quello che vuole, e a noi ci viene comodo quando ci dicono di si...
Mi dispiace molto per la fregatura... Ma che Azz... di nome è??? #rotfl##rotfl##rotfl# |
sai qual'è la cosa simpatica?
che questa persona truffa da oltre 2 anni utilizzando, come recapito, SEMPRE lo stesso numero di telefono....oltre 6 segnalazioni alla polizia di tutt'italia e ancora.....continua a lavorare.....indisturbato.... numero di tel uguale, cambia solo la postepay....sempre diversa...:#O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |