AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   info su postpay (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366022)

giuseppe rametta 13-04-2012 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061591631)
Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061591588)
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061591442)
Da febbraio le postepay di altri dal tabacchino non si possono più ricaricare...
Solo l'intestatario oppure in posta..

non mi risulta....mio cugino ha acquistato una digitale da un tizio on line ed ha ricaricato 287 euro al tabacchino col cod fiscale del tizio (poi, tra le altre cose, lo hanno pure truffato ma è un altro problema)...

Al Nord funziona così...

scusami ma ti sei girato tutti i tabacchi da Roma in su?:-)

LOLLO77 13-04-2012 19:29

io sono andato in posta e oggi o risolto cmq penso sia possibile farlo anche online

Miguelito 13-04-2012 21:13

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061592689)
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061591631)
Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061591588)
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061591442)
Da febbraio le postepay di altri dal tabacchino non si possono più ricaricare...
Solo l'intestatario oppure in posta..

non mi risulta....mio cugino ha acquistato una digitale da un tizio on line ed ha ricaricato 287 euro al tabacchino col cod fiscale del tizio (poi, tra le altre cose, lo hanno pure truffato ma è un altro problema)...

Al Nord funziona così...

scusami ma ti sei girato tutti i tabacchi da Roma in su?:-)

Sapevo in una domanda del genere...
No solo 5/6 tabacchi poi mi sono girate e sono andato in posta... era solo una battuta, ho venduto un oggetto in sicilia e il pagamento con ricarica postapay, Ero preoccupato e dopo 5 minuti ho visto il pagamento... gli ho chieto ma come hai fatto? . E lui mi dice.. e mi sono portato una birretta, qui funziona cosi... :-D#70

giuseppe rametta 14-04-2012 13:15

figurati....ma la mia domanda....era pure lecita....#70...o sbaglio=:-D
cmq qui le ricariche le fanno pure senza birretta....ti assicuro...:-D altrimenti a mio cugino non avrebbero fregato 287 euro proprio la sett scorsa(in teoria ha pagato, ad un tale che vive a Milano ma che di mestiere "ruba dati on line", una digitale ad un certo michael de matteis parbone di pescara...che già solo nome e cognome dovevano incutere un pò di sospetti:...)
in pratica ognuno fà quello che vuole...in base a come si sveglia e quello che decide!:-))

Miguelito 14-04-2012 16:41

Si è vero, ognuno fa quello che vuole, e a noi ci viene comodo quando ci dicono di si...
Mi dispiace molto per la fregatura... Ma che Azz... di nome è??? #rotfl##rotfl##rotfl#

giuseppe rametta 15-04-2012 10:54

sai qual'è la cosa simpatica?
che questa persona truffa da oltre 2 anni utilizzando, come recapito, SEMPRE lo stesso numero di telefono....oltre 6 segnalazioni alla polizia di tutt'italia e ancora.....continua a lavorare.....indisturbato....
numero di tel uguale, cambia solo la postepay....sempre diversa...:#O

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.