![]() |
Grazie Acqua!!
|
Prego... #12
|
Sai che ancora non vedo la macrandra -28d# -28d# ....sono curioso di vederla perché è forse la rossa più rompipa**e che c'è e volevo vedere come eri riuscito a farla crescere... #18
|
La macranda me l'ha regalata un negozio vicino a casa mia perchè a lui stava marcendo, l'ho messa nel mio acquario e tra luce, co2 e una bomba di fertilizzanti si è ripresa e sta benone.
Purtroppo il fondo della sera non mi aiuta per niente nella coltivazione delle piante e quindi devo dare abbondanti dosi di fertilizzante liquido. Nella foto si vede la macranda, è quel ramo con le foglie rosse appoggiato alla foglia più verde e più a sx della ozelot, calcola che tutta in quella zona ci sono apici di macranda che ho piantato quando ho rifatto il layout ma che devono ancora crescere... |
ok..speriamo bene allora !! :-)) :-)) :-))
E' una pianta stupenda ;-) Ciao :-)) |
Cresce cresce...
Prima era molto più alta ma poi ho cambiato il layout e quindi ho tenuto solo gli apici... |
LO so ma il mio primo problema è la mancanza di soldini e spazio tutti miei!!
Ancora sono uno studente!!! :-( uffi |
Per i soldi purtroppo me ne sono reso conto... :-( pensavo fosse più economica come cosa...Cmq ho cercato di arrangiarmi il più possibile con il fai da te.
Per lo spazio alla fine non è molto...io l'ho messo in camera da letto...non si sa mai che con la scusa del mostrare l'acquario... #19 :-D :-D :-D :-D |
Davvero super
|
bravissimo è fantastico -05
belle le piante, il layout ... tutto ... davvero hai fatto un ottimo progresso questo dimostra la validità di questo altrettanto fantastico forum vedere vasche così belle ... nn è da tutti i giorni .. segno comunque che i consigli servono. ancora complimenti #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |