![]() |
Cri....per non parlare dei ristoratori...
Caxxo...un kilo di pasta costa 50 cent(a prendere quella buona buona) e te lo fanno pagare,con mezzo cucchiaio di pomodoro,minimo 6....ecchecaxxo!!!!!!!!:-D:-D;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
li ่ anche peggio una volta che mangi non ti rimane nulla!! :-D |
Quote:
|
Quote:
li ่ anche peggio una volta che mangi non ti rimane nulla!! :-D[/QUOTE] Perch่ non sei attento alle sensazioni del tuo corpo , mentre esci dal locale se ci fai caso ti brucia un pochino il culo :-D:-D |
Quote:
Scherzi a parte.....una volta il ricarico era quello... Prendevi a 5(ivato) se non potevi venderlo a almeno 10 lo lasciavi al fornitore....adesso...compri a 5...se ti va di culo....ma grandissimo culo...vendi a 6,50.... |
#rotfl#
Quote:
#rotfl# vero vero ora che ci penso!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ci sono negozianti che fanno veramente ....... come caxx ่ che molti li vedi con macchinoni...... tu per esempio GIANGI che maccina hai!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# dillo dillo!!!#rotfl##rotfl##rotfl# quella macchina ่ nostra ridaccela!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
ci sono negozianti che fanno veramente ....... come caxx ่ che molti li vedi con macchinoni...... tu per esempio GIANGI che maccina hai!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# dillo dillo!!!#rotfl##rotfl##rotfl# quella macchina ่ nostra ridaccela!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#[/QUOTE] Volvo V50 2.0 diesel... Presa usata e la sto' pagando a rate....da privato...perche' come ditta non mi passavano il finanziamento... AAAAAA...e l'ho presa solo perche' ho distrutto il Saab(del 2001 senno' dite...caxxxo il Saab) l'altranno.... Credimi....alle volte mi vien il dubbio di non aver capito un caxxo io.... Purtroppo mi sto' rendendo conto amaramente che contro certi "sciacalli"(non mi viene altro aggettivo) la passione non basta.... E' che son sempre piu' convinto che l'e.commerce sia entrato in una spirale della guerra dei prezzi che non porti da nessuna parte....se non alla fine dell'e.commerce stesso... Va a finire che apro un negozio fisico a mando a cagare il Web.....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |