![]() |
azz abiti pure a roma......ecchetelodicoafa!!!
|
Io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo, la stessa estate sono andato a Ibiza, l'ultima sera ho conosciuto una di Genova, tre giorni dopo ero a Genova, due settimane dopo eravamo fidanzati.....
facciamo Roma-Genova/Genova-Roma ogni weekend, uno lei uno io, da 1 anno e 8 mesi.... sto da dio.... NON DISPERARE, PASSA IN UN MESE E MEZZO E POI TROVERAI SICURAMENTE DI MEGLIO!!! |
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna ;-)
|
Io ho fatto la stessa cosa... 3 anni insieme pieni di tira e molla.. Il periodo più lungo che ci siamo lasciato 3 mesi sono stato da dio.. Ma dopo un po' ha iniziato a mancarmi.. Non vorrei riaccadesse... Per fortuna ho degli amici stupendi che mi vogliono bene e non mi lasciano un secondo da solo!
|
vogliamo sempre quello che non abbiamo, e quando lo abbiamo..... "mo che ci faccio?" :-))
|
Quote:
quoto... poi gli amici quarantenni che ti invitano ad addii al celibato sospetti in località sospette... ecco.. ce vo non ce vo? >:-( -14-#28g#17#30 |
a christian!!!!
avere una ragazza fissa a 20anni è un'incidente di percorso che andrebbe evitato in tutti i modi a quell'età uno dovrebbe pensare sempre e solo a riempire più buchi possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di tempo:-))) ti consiglio anche di fare molta beneficenza, spesso si hanno delle soddisfazioni inaspettate...... |
Quote:
|
c
Quote:
|
Queste cose per fortuna vanno e vengono. Ora trova un passatempo salutare per sfogarti e lasciare libera la mente....
io alla tua età ho preso una scottata da una ragazza da panico... poi con un po' di boxe e nuoto, stando con gli amici sinceri e cercando di farmene una ragione del fatto di esser lasciato mi son ripreso :-) Ora son 3 anni e mezzo che sto con la stessa ragazza con cui convivo e mi sento un'altra persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |