![]() |
matty scusa se te lo dico ma sembra che non vuoi capire, CHE LED HAI USATO???????????
se i led sono economici e lo spettro fa schifo puoi levare anche i vetri ma non migliorera!!!!!! |
Quote:
ho usato satisled da 3w... miscealti vari gradazioni di colore da 20000k a 6500 |
satisled presi dove? prova a fare una foto con la machcina fotografica e a vedere quanti k ti da
|
direttamente sul loro sito... foto con macchina fotografica??? cosa vuol dire?
|
La plafo a led può essere il problema, più che altro perchè non si è ancora capito bene come usarle. Se poi sono autocostruite possono fare di tutto :-))
|
potebbe essere... ma trovo strano che lo stesso animale sotto la stessa luce ma in una posizione leggermente più spostata non abbia problemi...
|
visto che nessuno ha dato risposte... e delucidazioni su come controllare la luce... vi volevo aggiornare sul fatto che ho eliminato quasi tutto il ghiaino del fondo...
considerato che ho una stella insabbiatrice, è consigliabile mettere la sabbia corallina fine? |
Quote:
|
Ho letto che alimenti con elos, secondo me alimenti poco..
Io uso il tuo stesso metodo di alimentazione anche se forse non faccio testo visto che la mia vasca e al 90% di molli... Ma le dosi di elos sono: Proskimmer una goccia ogni 30 litri, idem omega al giorno. SVC un misurino da 0.4 ogli 30 litri una volta a settimana... Concordo che forse sono un pò esagerati difatti io ho dimezzato e poi dimezzato ancora.. Cmq sono alimentazioni giornaliere se poi hai uno skimmer sofradimensionato.... non so magari sto dicendo una cavolata... |
Quote:
non so poi come mai il fondo davanti al cetntro della vasca era invaso da alghette marroni attaccate al ghiaino... ovviamente ora non c'è più xchè l'ho rimossa... avete presente la foto in prima pagina della ghiaia? 10 volte più marrone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |