![]() |
se il server supporta ftp usa un qualsiasi software ftp per uploadare le pagine e te le upgradi con un software qualsiasi, da frontpage a dreamwaver ect ect...
io costo moltissimo perchè non faccio siti dal 95/96, dovrei rivedermi un milione di script, java e flash...#rotfl# |
PEr questa settimana mando su il sito in versione beta e mi criticate dai, vediamo che riesce a fare il metalmeccanico!
|
Vedi di realizzare ottimi scarichi, non come quello scandalo che ho acquistato ora >:-( (mancavo dal giro da quasi 10 anni, quando c'era il pvc ed il durso era l'ultimo ritrovato) che di web master è pieno il mondo ... :-)
|
se ti serve una mano con joomla... sono qui...
|
ma joomla è gratuito??? e se no un alternativa gratuita esiste??
|
si è gratuito, ma devi comprarti il servizio mysql per crearti un database.
|
Quote:
Con la mia azienda (sono developer php), abbiamo fatto questo in wordpress, ma anzi, diciamo che il 90% dei siti aziendali semplici li facciamo in wordpress. http://www.netseven.it Il problema del fai da te è semplicemente che rischi di fare un sito brutto, pessimamente indicizzabile da google, e difficilmente usabile. Non dico che è impossibile sia chiaro, ma credo che il detto "a ognuno il suo mestiere" sia quantomeno da dire :) Anche perchè il sito è la tua vetrina, se la vetrina fa schifo, immagina quanti clienti potresti non acquisire... Te lo dico non per farmi pubblicità, anzi, sono dipendente quindi :), ma come consiglio! Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD P.S. Wordpress Già da un pò ha la gestione delle pagine, quindi non è che c'è da fare degli hack per renderlo usabile come sito aziendale. P.P.S. Se proprio non vuoi rivolgerti a un web designer, almeno spendi ca 35 dollari e prenditi un template da qua: http://themeforest.net/category/wordpress/corporate |
IMHO wordpress non mi fà impazzire... la maggior parte dei siti che ho visto sono mooolto più lenti di joomla !!!
|
O capperi, mi sa che sono l'unico pirla che si diverte a scrivere le righe in codice senza passare dai "siti compilatori".... -28d#
soooob |
L'ignoranza scorre potente in noi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |