![]() |
|
Quote:
|
Ivano lo scambierebbe col mio dice ma non trovo le caratteristiche di quel modello early 2011
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Appena lo venderò prenderò un imac ( lo dovevo gia vendere a 800€ ma quel tizio si e rivelato una truffa ) diceva di esser in regno unito poi appena gli ho dato i dati del bonifico non lo piu sentito mah
Quote:
|
Quote:
|
Infatti sjoplin era così Cmq ascoltate se dovessi prendere un iMac usato su subito che ne ho visti alcuni come posso capire se e ripristinato come quando te lo consegnano nuovo?? O come capisco se e in ottime condizioni?? Grazie mille per l'aiuto
ciao
ho un sony vaio con win7 ho un sony vaio con ubuntu (linux) uso sempre e solo il mio macbook bianco preso due anni fa! seondo me non è minimamente paragonabile! e non ho intenzione di cambiarlo! non lo spengo praticamente mai, mai dovuto formattare, mai piantato neanche una mezza volta, la batteria dura 3-4 volte tanto rispetto agli altri portatili, non ostante sia sulla carta meno performante degli altri (meno RAM, meno cache, processore piu piccolo ecc...) viaggia molto meglio, piu leggero piu fluido in tutto e non mi proibisce niente di quello che faccio con portatili superiori.... ovvio non uso autocad professionale o altri applicativi simili! per mè fai un piccolo sforzo e prendine uno nuovo, non te ne pentirai! ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |