![]() |
Oggi lo vedo meglio. A volte si scolorisce e si nasconde, ma molto meno rispetto a ieri. Ha anche mangiato un fiocco :-)
Ho preso la medicina che mi avete detto, ma a questo punto aspetto, che se passa da solo son più contento... Il surgelato casomai lo limiti a 1 volta a settimana ...che dite? GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Meglio e sciacqualo molto bene.
|
non sapevo di dovesse sciacquarlo... -28d#
|
#23 e glielo davi impregnato della sua acquetta scongelata?
|
ehm.....si...o meglio....il cubetto scongelato glielo somministravo in 3 momenti della giornata prendendo con uno stuzzicadente un po di larve...
|
Ora sciacqualo bene. Comunque il pesce sta meglio decisamente o ha ancora alti e bassi?
|
Ha ancora alto e basso, ma i basso sono molto pochi...ieri ha anche mangiato qualche fiocco e alzava la cresta alla vista della femmina :-)
Sta migliorando. Ho preso le medicine, ma se migliora non gliele do... GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Ok, ciao
|
HEEELLLPPP!!!!!
da stamane ha ripreso a star fermo appoggiato al fondo e tutto scolorito...che faccio??inizio con il vagilen? l'acquario è 100 litri netti...i valori li sto misurando ora... 2 pastiglie van bene? |
I valori sono:
ph 7.6 kh 4 gh 11 no2 0.025 no3 0.75 po4 0.01 T 27° ora sto preparando 4 pastiglie (tot. 1000 mg) in un bicchiere con acqua prelevata dall'acquario in più ho anche fatto un cambio di 20 l. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |