![]() |
Quote:
si, forse una bella tenuis gialla ci starebbe proprio bene, poi mi piace moltissimo come corallo, ne ho gia' 3 di diversi colori. di blu profondo ho quella piccola talea proprio vicino la pocci, teoricamente una hoeksemai pero' non ne sono proprio sicura... l'ho presa qualche giorno fa, era in un taleario ed e' ancora un po scuretta ma sta gia' schiarendo... ho visto la madre ed e' di un blu bellissimo... vediamo che ne esce fuori :-) |
Nella mia nuova mettero' un bordello di tenuis ..ne ho gia di 4 colori , mi manca la rossa ..very hard da trovare..
|
Quote:
rossa non l'ho mai vista, deve essere uno spettacolo |
rossa e' rarissima..che poi rossa..piu che altro e' mattone o rosa con le punte viola..ogni tanto simone ne aveva qualcuna..
io ne ho presa una che era bianca candeggina..dopo 2 giorni ho smontato..adesso dopo 1 mese di pensione da un amico e' blu elettrico con i polipi rosa...una figata. |
Quote:
|
Quote:
quella cerchiata pocillopora tricolor :-) http://s18.postimage.org/jr1qi7btx/DSC07096.jpg |
anche perche' dopo un po di mesi di "palla" cominciano a tirare in mezzo e dal basso...sia loro che le stylo..e vanno frammentate per ricominciare..
|
Quote:
fortunatamente questa no, apparte un paio di rametti ha tutto il tessuto integro, probabilmente il posto in cui si trova e' favorevole... li' gli arriva da sopra il getto della risalita, una corrente molto allegra che la lambisce da sotto, e sara' circa a 15 cm dalla superficie, quindi tanta luce... idem le hystrix ne di 3 sfumature tutte fuse tra loro...nella foto non si vedono bene ma sono diventate un unico enorme animale incastrato tra rocce, vetro e altri coralli, se le dovessi togliere dovrei smontare la rocciata... anche loro tessuto quasi completamente integro fino alla base... secondo me se gli arriva una buona corrente questi animali riescono a diventare enormi senza sacrificare la parte in ombra #36# |
ciao vale mi fa tanto piacere vedere la vasca in forma .concordo con alvaro un po' di colore ti manca è non taleare la pocci dalla via intera .complimenti comunque molto bella .
|
ciao Giovanni grazie ;-)
Ho deciso, la tolgo, e ho gia' trovato la sostituta. tenuis gialla come consigliato da Zon. quella che ho visto e' gialla fluo, davvero bella. se riesco a dar via in settimana la pocci sabato la vado a vedere dal vivo e in caso la prendo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |