![]() |
Quote:
|
Quote:
Bah anke se nn mi sembra molto normale....cmq, contento lui... #21 Per quanto riguarda le domande sul pratino??????? |
RAGAZZI NESSUNO RISPONDE? #07
|
Per il pratino ...
quanta luce hai? fertilizzi con cosa? CO2? sono elementi essenziali per un buon pratino |
Ecco vorrei sapere la luce la calcolo con i litri lordi o netti? Cmq ho 2 neon da 15 watt uno fitostimolante e uno a luce bianca.
Fertilizzo con "Iron Plants" (Ferro bivalente) e "Blooming Plants"(Composti organici e sali minerali) della Treatment Line. Per la CO2 utilizzavo l'impianto a bombole spray della Tetra Co2 Optimat ma pensavo di utilizzare quella a lievito in quanto molto più economica e secondo me più efficace di uno spruzzo al giorno di quella della Tetra. Dunque?? |
Ragazzi uffa...una risposta ogni 3 gg?Aiuto!
|
i fertilizzanti che usi nn sono proprio buoni ...
sono della CIA giusto? io li ho usati all'inizio .. poi sostituiti con il PMDD per il rapporto W/l devi considerare i litri netti ... e devi avere almeno 1per il pratino ... CO2 ... bravo ... meglio il sisema a lievito ... ciao -28 |
Si sono della Cia ma finite le bottigliette ho intenzione di cambiare prodotto...poi per quanto riguarda il pratino ho 0.6 watt al litro e credo ke nn vada bene per il pratino...vero?Per la Co2 opterò per quella a lievito ma ho un dubbio solo...come fare a limitarla senza correre il riskio di far esplodere la bottiglia???? #19 #19
|
e silenzio fu....
#23 |
no troppa poca luce ...
per avere un praticello, dovresti aumentarla ... vedi in illuminazione come agiungere altri neon ... P.S.: nn puo pretendere di ricevere risposte nell'arco di pochi minuti un po' di pazienza .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |