![]() |
nel frattempo che faccio il classico mese di buio con sole rocce cosa dovrò fare?
aspettare! o inserire batteri , biogest....?? |
ragazzi
nel frattempo che faccio il classico mese di buio con sole rocce cosa dovrò fare? aspettare! o inserire batteri , biogest....??????? nel frattempo ho fatto una ricerca per sapere cosa posso mettere...di animali... con la mia ill'uminazione di 4x80 1 - Acanthastrea lordhowensis Coralli duri LPS Luogo di provenienza Oceano Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 2 - Blastomussa merletti e blastomussa wells Coralli duri LPS Luogo di provenienza Oceano Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 3 - Capnella sp Gruppo Alcionacei Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 4 - Catalaphyllia Jardinei Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 5 - Caulastrea furcata Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 6 - Duncanopsammia axifuga Coralli duri LPS Luogo di provenienza Oceano Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 7 - Euphyllia paradivisa Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 8 - Galaxea fascicularis Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico+Mar Rosso Illuminazione Normale Movimento Normale 9 - Montipora foliosa Coralli duri SPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 10 - Tubastrea coccinea Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico+Mar Rosso Illuminazione Debole Movimento Debole 11 - Turbinaria peltata Coralli duri LPS Luogo di provenienza Indo-Pacifico Illuminazione Normale Movimento Normale 12 - Zoanthus Gruppo Zoantiniari Luogo di provenienza Cosmopolita Illuminazione Normale Movimento Normale secondo voi li posso inserire? grz. ciao |
scusate nessuno mi risponde?
non credo che sia difficile per voi ...... :-D:-D:-D |
adesso puoi mettere batteri ma senza esagerare .....
|
grostik
è il mio primo acquario sii più chiaro, cioè quanti batteri dovrò inserire? quanti ml. in litri d'acqua? l'acquario è avviato da circa 3gg. grz. |
ci sono le istruzioni su i prodotti prodibio adesso a memoria non ricordo ;-)
|
prodibio?
potresti farmi vedere di quale prodototto stai parlando? grz. |
ciao ho visto che ci sono molti prodotti prodibio
quale devo prendere grz. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |